Il 6 maggio tutti su Twitter con Stéphane Sarrazin

Il 6 maggio tutti su Twitter con Stéphane Sarrazin

Il pilota francese dell'équiperà Venturi risponderà in diretta agli interrogativi pre-Montecarlo dei propri tifosi

Non è stata certamente ricca di risultati finora la stagione del team Venturi Formula E, équipe figlia del sodalizio fra l'omonimo costruttore automobilistico monegasco di proprietà di Gildo Pallanca Pastor e l'attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio.

Si tratta di un vero peccato, sia per le risorse disponibili dalla squadra, anche da un punto di vista mediatico, sia per la scelta della squadra diretta da Brice Gaillardon di avvalersi di due piloti di grido con esperienze pesanti in Formula 1 come il tedesco Heidfeld e il francese Sarrazin, che pure non sono andati più in là, allo stato attuale, dell'ottavo posto di Buenos Aires (Nick) e della nona di Pechino (Stéphane).

Questo non significa però negarsi ai tifosi: ecco così che il driver d'Oltralpe, in vista della gara in terra francofona che potremmo considerare di casa, ha deciso di concedersi ai tifosi su Twitter all'indirizzo @Steph_Sarrazin.

Nell'intera giornata del 6 maggio, tre giorni prima dell'ePrix inaugurale di Monaco, per interloquire con lui sarà sufficiente scrivergli utilizzando l'hashtag #AskFE.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Piloti Stéphane Sarrazin
Articolo di tipo Ultime notizie