Il 20 maggio su Fox Sports 2 uno speciale "elettriche"

Roberto Marchesi e la lady driver Michela Cerruti raccontano il giorno della vigilia di gara a Montecarlo

Il 20 maggio su Fox Sports 2 uno speciale

Come vivono i piloti la vigilia della giornata di corsa nel Campionato FIA di Formula E? Prendendo in parola l'invito dell'organizzatore Alejandro Agag, la redazione italiana di Fox Sports Network ha passato il venerdì che precedeva l'ePrix di Monaco insieme ai piloti e, con l'aiuto di Michela Cerruti, ha deciso di portare gli spettatori a stretto contatto con i protagonisti di questa nuova specialità.

Lo speciale si chiama “Formula E, vigilia in pitlane” e – grazie proprio alla collaborazione della lady driver milanese, già portacolori della Trulli Gp nella specialità come coéquipier di patron Jarno – racconterà da dietro le quinte i piloti, gli impegni, i sogni e le aspettative che precedono il giorno della gara nonché le qualifiche e le prove libere.

Il programma televisivo, condotta dal giornalista Roberto Marchesi, andrà in onda domani, mercoledì 20 maggio, alle ore 18:30 su Fox Sports 2 (le frequenze sono quelle del canale 213 di Sky), ma è già possibile vederne un estratto al link
http://www.foxsports.it/video/video-estratto-formulae-vigilia-in-pitlane

 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Piloti Michela Cerruti
Articolo di tipo Ultime notizie