Gran rimonta di Vergne nel FanBoost di Mosca

Gran rimonta di Vergne nel FanBoost di Mosca

Il francese del team Andretti, destinatario 5 volte dei 40 CV di overboost per 5”, precede Piquet jr e D'Ambrosio

Jean-Éric Vergne, solido portacolori della scuderia Andretti Autosport, è sulla buona strada per la sesta affermazione stagionale nel FanBoost e per estendere così il proprio record di gradimento del pubblico, attuabile all'indirizzo URL http://fanboost.fiaformulae.com/.

Il pilota francese ha già ricevuto l'appoggio dei tifosi per ben cinque volte nel corso della sua breve carriera in Formula E e insegue un altro “premio” nel sondaggio online organizzato per gli appassionati, consistente in un overboost di 30 kW o 40 cavalli da utilizzare in corsa fino a un massimo di 5 secondi.

Quando mancano ancora tre giorni di tempo alla disputa del Mosca ePrix, atteso per sabato 6 maggio su un iconico circuito nei pressi del Cremlino, della Piazza Rossa e della cattedrale di San Basilio, il driver brasiliano è attualmente in cima alla classifica davanti a due piloti molto bravi e “pericolosi”.

Si tratta di Nelson Piquet jr, alfiere della scuderia NextEV TCR e dominatore degli ultimi tre FanBoost, e di Jérôme D' Ambrosio, vincitore il 23 maggio del DHL Berlino ePrix e ancora in corsa per il primo successo sul Web dopo una fuga iniziale nella graduatoria.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Piloti Nelson Piquet Jr. , Jérôme D'Ambrosio
Articolo di tipo Ultime notizie