Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Duran è il leader della prima ora nel FanBoost

Il driver messicano, fresco di riconferma nel team Amlin Aguri, riscuote il gradimento del pubblico di Monaco

Il FanBoost, il sondaggio online tramite il quale i tifosi possono regalare a tre piloti del Campionato FIA di Formula E un overboost di 40 cavalli da utilizzare in gara per cinque secondi, ha già un leader “monegasco”.

Apertosi ieri in vista dell'ePrix di Montecarlo del 9 maggio prossimo e con ancora dieci giorni di possibili votazioni sul Web, il contest vede al comando il messicano Salvador Durán, che in precedenza già in due occasioni era stato gratificato dai fan.

Il pilota del team Amlin Aguri, fresco di riconferma nella squadra di patron Suzuki, precede attualmente Jean-Éric Vergne e Bruno Senna, le cui monoposto delle scuderie Andretti Autosport e Mahindra Racing già quattro volte erano state le destinatarie del beneficio voluto dal popolo di Internet.

Alle loro spalle, in una virtuale graduatoria comunque sempre modificabile in diretta dal pubblico all'indirizzo URL http://fanboost.fiaformulae.com/, si collocano Sam Bird (Virgin Racing) e Nick Heidfeld (Venturi), a loro volta già premiati dalla gente in passato.

Arrancano invece Nicolas Prost (e-dams Renault) e Nelson Piquet Jr (China Racing), vincitori dei round di Miami e Long Beach rispettivamente, i quali non sono mai entrati nella top three del FanBoost nei primi sei appuntamenti del campionato, forse a dimostrazione di una certa ritrosia della gente a gratificare i figli d'arte al di là della loro velocità in pista e della simpatia personale...

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Vasseur: “La Spark Racing Technology si rafforzerà”
Articolo successivo È "Tonio" Liuzzi l'ultima conferma pre-Montecarlo

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera