Branson: “Cinque anni ancora ed eclisseremo la F.1...”

Branson: “Cinque anni ancora ed eclisseremo la F.1...”

Il miliardario britannico, fresco di annuncio della partnership col marchio DS, crede nello sport “full electric”

Un visionario come il magnate Richard Branson, a Londra per ufficializzare la partnership fra la Virgin Racing appartenente alla sua holding internazionale e il marchio francese DS del gruppo Citroen, non può lasciarsi scappare l'occasione per una battuta ad effetto.

Dopo aver preconizzato a Miami che nel giro di due lustri le vetture ad emissioni zero avrebbero superato nel mondo in termini numerici le automobili ancora mosse da motori termici, questa volta se l'è presa con il Circus svezzato da Bernie Ecclestone, del quale ha disconosciuto l'antico fascino...

“Ci sarà un momento in cui la Formula E supererà la Formula 1. In quattro o cinque anni di tempo, scoprirete che questa categoria elettrica avrà eclissato i Gran Premi da punto di vista del numero di persone che se ne interessano. Gli ePrix cresceranno rapidamente, così come l'energia verde e la mobilità sostenibile sono destinate presto a un boom esponenziale. Le persone che vengono a vedere le gare di Formula E la amano, sanno ciò che fanno e ciò che osservano e sono il termometro dell'esplosione di interesse che avrà in modo naturale e continuo...”.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Evento Global launch party: Londra
Articolo di tipo Ultime notizie