Si è aperto oggi il FanBoost del Monaco ePrix

Si è aperto oggi il FanBoost del Monaco ePrix

I tifosi possono votare tre piloti cui “regalare” il 9 maggio prossimo 40 CV di potenza in più per cinque secondi

Si è aperto ufficialmente oggi il sondaggio online del FanBoost in vista del Monaco ePrix del 9 maggio prossimo. Come nei precedenti appuntamenti di Pechino, Putrajaya, Punta del Este, Buenos Aires, Miami e Long Beach, i tifosi potranno votare il loro pilota preferito del Campionato FIA di Formula E, nell'auspicio e con l'intento di assicurargli un vantaggio concreto.

I vincitori, tre in tutto selezionabili per ogni round sino al momento esatto di inizio della gara all'indirizzo URL www.fiaformulae.com/fanboost, potranno disporre in corsa di un overboost di 40 CV da utilizzare per 5 secondi, allo scopo di effettuare un sorpasso o consolidare un vantaggio.

Nei primi sei round disputati, sono stati otto i piloti a ricevere il FanBoost: i più gettonati sono stati Bruno Senna e Jean-Éric Vergne, gratificati dai fan in ben quattro occasioni, che nella virtuale classifica del Web precedono Nick Heidfeld (tre volte), Salvador Durán e Katherine Legge (due), non più impegnata nel campionato, più Lucas Di Grassi, Sam Bird e Nelson Piquet junior.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Piloti Nick Heidfeld , Bruno Senna
Articolo di tipo Ultime notizie