Driot: “L’arrivo di Alex Albon servirà da sprone a Buemi!”
Secondo il patron della Nissan e.dams, la presenza di un nuovo compagno di squadra potrà dare una motivazione extra al pilota svizzero, abituato ad avere la meglio sull’ex collega di box Nicolas Prost...

La decisione della Nissan di rimpiazzare Nicolas Prost, capace nella stagione 2017-2018 del Campionato FIA di Formula E di raccogliere appena 8 punti, con Alexander Albon potrebbe essere utile anche per Buemi.
“Avere una novità sarà ottimo pure per Sébastien che comincerà la sua quinta stagione con noi”, ha affermato il boss Jean-Paul Driot a Motorsport.com.
“Lo scorso campionato è stato un po’ troppo comodo perché non ha mai avuto un vero competitor interno all’équipe (e.dams, ndr), dunque non ha dovuto spingere. Ha fatto il suo lavoro e basta, ma questo non è abbastanza”.
“Conosco Alex in quanto ha già effettuato quattro giornate di test per il team e tutti sappiamo quanto è stato veloce. Lo stesso Buemi mi ha detto che per lui è positivo avere qualcuno di valido vicino, quindi credo che sarà un bene avere due piloti affidabili nelle performance, di cui uno esperto e l’altro completamente nuovo e pronto a scoprire tutto”, ha concluso il transalpino.
José María López alla Dragon Racing anche nella stagione 2018-2019
Il team Techeetah esulta: “Grazie alla DS risorse triplicate!”
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.