Campos gestirà le monoposto del Team China

Campos gestirà le monoposto del Team China

Manca ancora l'ufficialità dei piloti, ma la rosa è ristretta a D'Ambrosio, Garcia e Lopez

Il Team China ha annunciato questa mattina che sarà la Campos Racing ad occuparsi della gestione in pista della sue monoposto elettriche nella stagione inaugurale della Formula E, che scatterà il prossimo settembre proprio da Pechino e che si disputerà a cavallo tra il 2014 ed il 2015.

L'accordo prevede che Steven Lu continui a vestire i panni di team principal, mentre ad Adrian Campos saranno affidati gli aspetti più pratici della gestione, quindi è stato nominato team manager.

Questa stagione, dunque, si preannuncia davvero ricca di attività per la squadra dell'ex pilota di Formula 1, che è già impegnata in GP2, nel WTCC, ma anche nell'Euroformula Open.

Per il momento il Team China rimane l'ultimo della griglia della Formula E a non aver formalmente comunicato i nomi dei suoi piloti: durante i test collettivi di Donington Park però ha schierato l'ex Formula 1 Jerome D'Ambrosio, ma anche Antonio Garcia e Juan Manuel Lopez. La rosa per la formazione ufficiale dovrebbe quindi essere ristretta a questi tre.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Piloti Antonio García , Juan Manuel Lopez , Jérôme D'Ambrosio
Articolo di tipo Ultime notizie