È già caccia all'ultimo... voto per Long Beach!

È già caccia all'ultimo... voto per Long Beach!

Iniziato sul sito Web del campionato il sondaggio tra i tifosi per regalare 40 CV in più di potenza in gara

Si è ufficialmente aperto il sondaggio FanBoost del Long Beach ePrix, che sulle strade della celeberrima località californiana andrà in scena il 4 aprile prossimo.

I tifosi della Formula E, registrandosi in prima persona oppure con i propri account Twitter o Facebook preesistenti, potranno votare il loro pilota preferito all'indirizzo URL http://fanboost.fiaformulae.com/ sino alla vigilia della seconda tappa statunitense di campionato e regalargli così in corsa un boost di 40 cavalli di potenza per la durata di cinque secondi.

Si preannuncia una sfida interessante, soprattutto fra i piloti nordamericani al via del campionato, a partire da Scott Speed, in cerca di una riconferma dopo il positivo esordio di Miami con la scuderia della famiglia Andretti.

Gli appassionati della serie “tutto elettrica” potranno donare ai loro beniamini tutti i consensi che desiderano, ma sarà l'ultimo voto utile prima della chiusura del sondaggio a fare realmente la differenza

E' da ricordare che gli organizzatori della Formula E hanno previsto l'accesso gratuito del pubblico lungo le tribune del Long Beach ePrix, a patto che essi si registrino in anticipo sul sito Internet ufficiale della specialità.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Piloti Scott Speed
Articolo di tipo Ultime notizie