Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Evento concluso
05 giu
-
06 giu
Prossimo evento tra
60 giorni
G
Berlin ePrix
20 giu
-
21 giu
Prossimo evento tra
75 giorni
G
New York City ePrix
10 lug
-
11 lug
Prossimo evento tra
95 giorni
25 lug
-
25 lug
Prossimo evento tra
110 giorni
G
E-Prix di Londra II
26 lug
-
26 lug
Prossimo evento tra
111 giorni
Switzerland
Evento

ePrix di Zurigo (2018)

08 giu - 10 giu
Evento concluso

Wingo diventa partner dell’happening di Zurigo

La compagnia di telecomunicazioni e la Swiss E-Prix Operations AG hanno raggiunto un accordo di collaborazione per il decimo round stagionale della F.E, che si svolgerà in Svizzera il 10 giugno.

Fotogallery: Sébastien Buemi sulle strade del centro di Zurigo

Il 20 aprile il pilota svizzero di Formula E della scuderia Renault e.dams ha guidato la propria monoposto, a margine della conferenza stampa di presentazione dell'ePrix, fra la stazione dei bus e la sede dell'ETH.

Fotogallery: la presentazione dell'ePrix di Zurigo

Ecco le migliori immagini della presentazione del decimo appuntamento del Campionato FIA di Formula E 2018-2019, che si svolgerà in Svizzera il 10 giugno

Pascal Derron: “Abbiamo mantenuto le promesse fatte!”

Presentato a Zurigo, presso il Politecnico della città, il decimo round iridato della Formula E, che si svolgerà il prossimo 10 giugno e riporterà il motorsport in Svizzera dopo 64 anni di assenza.

L’ePrix di Zurigo “live” sulla televisione pubblica in Svizzera

Lo storico appuntamento con la Formula E, che segnerà il ritorno del motorsport in territorio elvetico il prossimo 10 giugno, verrà seguito da tutte le emittenti TV SRG, con diffusione anche su radio e media online.

Il 20 aprile Sébastien Buemi a Zurigo per un road show!

In attesa dello storico ePrix in riva alla Limmat che il prossimo 10 giugno riporterà il motorsport in territorio elvetico dopo un digiuno partito nel 1955, il campione della stagione 2 di Formula E si dedicherà ai tifosi.

L’ePrix di Zurigo è andato subito “sold out”!

Nel giro di poche ore i biglietti per assistere dalla tribuna al ritorno del motorsport in Svizzera, nonché al decimo round del Campionato FIA di Formula E in programma il prossimo 10 giugno, sono andati esauriti.

Electrosuisse diventa partner di Swiss E-Prix Operations AG

L’organizzatore del Julius Bär Zürich E-Prix 2018 e l'Associazione elvetica per l'elettrotecnica, l’energia e l'informatica hanno stretto un accordo pluriennale per pubblicizzare attivamente l’evento del 10 giugno.

Sul sito SBB RailAway tutti i biglietti per l'ePrix di Zurigo

La Swiss E-Prix Operations AG ha firmato un accordo con le Ferrovie Federali Svizzere che include la vendita esclusiva dal 9 aprile dei tagliandi per l’accesso alla corsa in programma domenica 10 giugno.

La Formula E estende la licenza per la Svizzera fino al 2027

Dopo un accordo inizialmente valido per sei stagioni, la Swiss E-Prix Operations AG e il fondatore della serie “full electric” Alejandro Agag hanno deciso di prolungare la collaborazione per ulteriori tre anni.

Pascal Derron: “La Formula E in Svizzera? C’è un contratto per 9 anni”

Il promoter dell’ePrix fissato per il prossimo 10 giugno nel cuore pulsante di Zurigo ha rivelato le aspettative per una gara che riporterà l’automobilismo in circuito nella Confederazione Elvetica dopo un digiuno che dura dal 1954.

Zurigo alla ricerca di Grid Kids per il proprio ePrix

Dal 19 febbraio al 3 aprile, i ragazzini interessati ad accompagnare i piloti di Formula E sullo schieramento del round svizzero targato Julius Bär potranno inviare le candidature sul sito ufficiale della serie.

Marco Parroni: “Siamo anche soci di una F.E dal futuro roseo”

In un’intervista esclusiva a Motorsport.com Svizzera, il vice responsabile marketing di Julius Bär Bank ha rivelato i motivi che spingono l’istituto zurighese a continuare a sposare la serie elettrica e i relativi piani per l’avvenire.

Ufficializzato il layout del tracciato per l’ePrix di Zurigo!

Due chilometri e mezzo senza particolari insidie per i 20 piloti di Formula E che il prossimo 10 giugno faranno capolino sulle rive della Limmat: la corsa intitolata Julius Bär Bank si terrà di domenica per motivi logistici.

Julius Bär Bank sponsor principale del primo storico ePrix di Zurigo!

Sarà il colosso di private banking elvetico il Title Sponsor del decimo round della Formula E, in programma il 10 giugno 2018. Gian Rossi: “Investiamo nel futuro, Zurigo ha fatto la scelta giusta”.