Formula E
05 giu
-
06 giu
Evento concluso
G
ePrix di Berlino I
05 ago
-
05 ago
Prossimo evento tra
28 giorni
G
ePrix di Berlino II
06 ago
-
06 ago
Prossimo evento tra
29 giorni
G
ePrix di Berlino III
08 ago
-
08 ago
Prossimo evento tra
31 giorni
G
ePrix di Berlino IV
09 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
32 giorni
G
ePrix di Berlino V
12 ago
-
12 ago
Prossimo evento tra
35 giorni
G
ePrix di Berlino VI
13 ago
-
13 ago
Prossimo evento tra
36 giorni
Monaco
Evento

ePrix di Monaco (2017)

Monaco Montecarlo
12 mag - 13 mag
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
14 articoli
Cancella tutti i filtri
ePrix di Monaco
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di ePrix di Monaco

Griglia
Lista

Piquet Jr: “A Monaco non avrei potuto fare meglio di così”

Il brasiliano della NextEV NIO aveva il podio a portata di mano, ma il contatto con Jean-Éric Vergne a metà gara ha vanificato tutto a favore di Nick Heidfeld. Il quarto posto ha tuttavia soddisfatto "Nelsinho"...

Abt: “Sono fiducioso per il dopo Montecarlo”

Il tedesco del team ABT Schaeffler Audi Sport non è riuscito ad imitare il compagno di squadra Lucas Di Grassi, salito sul secondo gradino del podio, ma grazie ad una prestazione solida si è messo alle spalle una qualifica sotto le attese.

Heidfeld ha... festeggiato il compleanno sul podio!

Con ogni probabilità avrebbe concluso fuori dalla top 3, ma il botto tra Vergne e Piquet Jr. ha agevolato il tedesco della Mahindra, che non si è lasciato sfuggire l’occasione della quarta medaglia nel Principato...

Di Grassi: “Impossibile battere l’esperto Buemi a Monaco”

A Montecarlo il brasiliano ha conquistato il 17esimo podio in 26 gare. Secondo alla bandiera a scacchi, ha creduto fino alla fine nella vittoria grazie a un incredibile recupero su "Séb", giunto a soli tre decimi.

Buemi: “Che volatona nel finale con Di Grassi!”

Gran dominatore dell’ePrix di Montecarlo, lo svizzero della Renault e.dams ha rischiato di mancare il quarto rendez-vous 2016-2017 con il successo a causa del poderoso recupero del rivale del team ABT.

Sébastien Buemi ha dominato (anche) l’ePrix di Montecarlo!

Scattato dalla pole, il pilota della Renault e.dams non ha avuto rivali sul circuito del Principato sebbene negli ultimi giri abbia rischiato grosso con un arrembante Lucas Di Grassi, secondo su Nick Heidfeld...

Sébastien Buemi partirà dalla pole position a Monaco!

Lo svizzero dalla e.dams ha conquistato la prima piazza nelle qualifiche valide per l’ePrix del Principato guadagnando anche i tre punti di bonus. In prima fila anche un agguerrito Lucas Di Grassi, suo arcirivale.

Esteban Gutierrez a Montecarlo con un nuovo telaio!

L’ex pilota di Formula 1 ha ricevuto dalla Techeetah uno chassis aggiornato con il quale ha esordito in occasione del round della Formula E sulle strade monegasche del Principato.

Buemi si conferma nella seconda sessione di libere a Monaco

Grazie all'ottima prestazione nell’ultima chance disponibile, il conduttore svizzero della Renault e.dams ha beffato per pochi centesimi il britannico Sam Bird e a Montecalo si è piazzato al vertice anche delle FP2.

Monaco, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Sul tracciato di Montecarlo le qualifiche della Formula E vedranno subito in azione la e-dams del leader delle libere 1 Sebastian Buemi. Scontro intestino fra le due Venturi di Sarrazin ed Engel nel segmento 3.

Buemi detta il passo nelle prime prove libere di Monaco

In una prima sessione di attività dell’ePrix di Montecarlo interrotta anzitempo dalla bandiera rossa, il pilota svizzero della Renault e.dams è risultato il migliore davanti al compagno di squadra Nicolas Prost.

Lopez attende l'ok per disputare l'ePrix di Monaco dopo le prime Libere

Il pilota argentino, reduce dal tremendo botto di Silverstone con la Toyota, disputerà la prima sessione di libere a Montecarlo e successivamente dovrà sottoporsi ad un controllo medico per valutare la prosecuzione dell'evento.

Frijns: "Pronto e carico per la gara di Montecarlo"

Il porta colori dell'Andretti Autosport è finalmente in procinto di tornare in F.E dopo i problemi al ginocchio. "Il passo è quello di prima e non dovrei riscontrare problemi particolari. Soltanto nel cambio vettura..."

In vendita i biglietti per l’ePrix di Monaco del 13 maggio

Sono già fruibili i ticket per la gara di Formula E più vicina al confine italiano, assente dal 2015: costano 20 euro, con accesso gratuito per gli under 16, e il terzo tagliando a metà prezzo per i gruppi.