Mexico
Evento

ePrix di Città del Messico (2017)

31 mar - 01 apr
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
15 articoli
Cancella tutti i filtri
ePrix di Città del Messico
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di ePrix di Città del Messico

Griglia
Lista

Vergne: “Mi chiedo se D’Ambrosio abbia un cervello!”

Botta e risposta nel dopo gara di Mexico City tra il francese e il belga della Dragon Racing, accusato di avere impedito la vittoria al portacolori della Techeetah-Renault con manovre ostruzionistiche...

Buemi consolato soltanto dal punto del giro più veloce

Sull’Autódromo Hermanos Rodríguez, il campione in carica e leader della Formula E ha strappato un misero 14esimo posto: l’uso del FanBoost è stato vanificato infatti dal qui pro quo Rosenqvist-López.

Fotogallery: le immagini più belle dell'ePrix di Città del Messico

Ecco il racconto in foto della gara disputata sabato primo aprile, che ha visto la grande rimonta che ha condotto il brasiliano Lucas di Grassi alla vittoria.

Lucas Di Grassi da ultimo a... primo a Città del Messico!

Il pilota brasiliano della scuderia ABT Schaeffler Audi Sport ha puntato tutto su un ingresso della Safety-Car prima di metà corsa, dopo essersi fermato al terzo giro per fissare l’alettone posteriore.

Pressione gomme irregolare: Turvey toglie la pole ad Abt!

Il pilota tedesco, scavalcato dall’inglese, è stato retrocesso 18esimo sulla griglia di partenza di Città del Messico al termine delle verifiche tecniche per il mancato rispetto dei 1,6 bar regolamentari.

Seconda pole position “full electric” per Daniel Abt!

Il tedeschino della squadra che porta lo stesso nome ha messo dietro tutti in qualifica in Messico, approfittando delle condizioni migliori della pista nel Gruppo 2 e della débâcle del duo Buemi-Di Grassi.

A Mexico City ancora Buemi leader per 111 millesimi!

Il campione in carica di F.E, vinta la stanchezza per il volo notturno di 16 ore dall’Europa alle Americhe, ha dominato anche il secondo turno di prove libere davanti al grande rivale Lucas Di Grassi.

Buemi dall’aeroporto alla P1 nelle prime Libere messicane

Sébastien non ha perduto tempo a Mexico City e ha dominato i rivali pur essendo atterrato all’Aerodromo Benito Juarez proveniente da Malpensa soltanto quattro ore prima delle ostilità...

Sébastien Buemi ha preparato Mexico City via... Skype!

Il leader di classifica della F.E affronta il quarto ePrix stagionale come una gara normale, nonostante le poche ore di sonno. Tramite messaggistica istantanea il briefing tecnico con la Renault e.dams.

In Formula E adesso arrivano le… emoji per la diretta TV!

L’ePrix di Città del Messico vedrà l’esordio sui display delle monoposto e nelle telecronache degli speciali simboli pittografici inventati in Giappone che descriveranno i “sentimenti virtuali” dei piloti e delle squadre durante la gara.

L'Autódromo Hermanos Rodríguez cambia ancora per la F.E

Il complesso costituito dalla prima curva e dall’ultima variante del tracciato da 2,09 km di Città del Messico è stato riprofilato per agevolare i sorpassi in rettilineo e renderne più fluida la percorrenza...

Tom Dillmann sulla Venturi nello shakedown messicano

Il campione in carica della Formula V8 3.5 girerà una tantum il venerdì per deliberare le VM200-FE-02 di Stéphane Sarrazin, che arriverà sull'Hermanos Rodríguez all’alba del primo aprile.

Gutiérrez prende il posto di Ma alla Techeetah in Formula E

L'ex pilota messicano di Formula 1 dovrebbe sostituire il conduttore cinese alla Techeetah-Renault per il resto della stagione della serie "full electric", come può rivelare Motorsport.com.

Oliver Rowland e Alex Lynn in azione in Messico il venerdì

I due inglesi affronteranno lo shakedown e, forse, qualcosa di più nell’ePrix del primo aprile, qualora Sébastien Buemi e José María López avessero problemi nel volo notturno di andata da Malpensa.

Esteban Gutiérrez all’ePrix di Mexico City e non soltanto...

Il pilota messicano, incapace di trovare un sedile in F.1 nel 2017 dopo l’accordo fra Kevin Magnussen e la scuderia Haas, disputerà alcune gare "full electric", forse al posto di Loïc Duval alla Dragon Racing.