Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Correa: "Ho spinto per tornare a correre anche per Anthoine"
Prime
FIA F3 Intervista

Correa: "Ho spinto per tornare a correre anche per Anthoine"

Di:

In questa lunga intervista Juan Manuel Correa ha parlato della motivazione che l'ha spinto ad accelerare il recupero fisico per tornare in pista nel 2021 e delle nuove sfide che ha dovuto affrontare dopo il drammatico incidente di Spa.

Una forza d’animo enorme. E’ questo quello che traspare quando si riesce a chiacchierare a tu per tu, seppur solo attraverso lo schermo di un PC, con Juan Manuel Correa.

Ad appena 21 anni è stato messo di fronte a delle prove strazianti che avrebbero fatto crollare chiunque.

condividi
commenti

F3, Austria: Vesti si prende Gara 3, Leclerc rischia grosso

Il pilota della ART Grand Prix è riuscito a conquistare il primo successo stagionale precedendo Hauger e Caldweel. Arthur Leclerc commette un errore nel tentativo di superare Martins ed è protagonista di un brutto incidente fortunatamente senza conseguenze.

FIA F3
4 lug 2021

F3, Spielberg: Schumacher vince una Gara 2 combattutissima

David Schumacher ha trionfato in Gara 2 della FIA Formula 3 dominando dal primo all'ultimo giro, sfruttando al massimo la partenza dalla pole position in cui si era trovato dopo le penalità inflitte ai rivali.

FIA F3
3 lug 2021

F3, Austria: patatrac Nannini-Novalak, Hauger ringrazia

Il pilota della Prema è riuscito a conquistare il successo in Gara 1, dopo essere scattato dalla dodicesima piazza, grazie ad un passo mostruoso e ad un contatto nel finale tra Nannini e Novalak.

FIA F3
3 lug 2021

F3, Austria: Collet è penalizzato, in pole va Hauger

Il brasiliano della MP Motorsport ha visto il proprio crono cancellato per superamento dei track limits ed è stato retrocesso in quarta posizione. Ad approfittare della penalità è stato Dennis Hauger alla seconda pole stagionale.

FIA F3
2 lug 2021

F3, Red Bull Ring: crono cancellato a Doohan, libere a Caldwell

Il figlio d'arte era stato il più veloce nel turno inaugurale del weekend, precedendo Caldwell e Crawford, ma poi il suo tempo è stato cancellato per essere andato oltre i limiti della pista. Quinto tempo per Leclerc, davanti al leader Hauger, mentre bisogna scendere alla decima posizione per trovare Colombo e alla 13esima per Nannini.

FIA F3
2 lug 2021

F3, Paul Ricard: prova di forza di Doohan in Gara 3

Il pilota del team Trident ha conquistato il primo successo in Formula 3 al termine di una corsa condotta con grande lucidità su un asfalto reso insidioso dalla pioggia. Hauger chiude secondo ed è ancora leader del campionato.

FIA F3
20 giu 2021

F3, Paul Ricard: Leclerc perfetto nella doppietta Prema in Gara 2

Arthur Leclerc ha festeggiato il primo successo in F3 al termine di una gara esemplare condotta in testa dal primo all'ultimo giro. Il team Prema ottiene una grande doppietta grazie al secondo posto di un Hauger in formato campionato.

FIA F3
19 giu 2021

F3, Paul Ricard: Smolyar si conferma l'uomo di Gara 1

Il pilota russo ha replicato il successo in Gara 1 ottenuto a Barcellona al termine di una corsa tutta all'attacco dove è riuscito ad avere la meglio su Martins nel finale. Clamorosa rimonta di Arthur Leclerc da ultimo a 12°.

FIA F3
19 giu 2021
FIA F3: rinviati nuovamente i test pre-stagione

Articolo precedente

FIA F3: rinviati nuovamente i test pre-stagione

Articolo successivo

Campos: livrea vintage in ricordo del fondatore Adrian

Campos: livrea vintage in ricordo del fondatore Adrian
Carica i commenti