Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

Rosin: "Avrei voluto Hamilton e Bianchi in Prema"

Di:
Co-autore:
Marco Congiu

Intervista esclusiva a René Rosin, Team Manager di Prema

Quando di professione fai il Team Manager di una scuderia importante e prestigiosa come Prema nelle categorie considerate "propedeutiche" alla Formula 1, di talenti cristallini negli anni ne hai visti passare parecchi.

Abbiamo intervistato René Rosin, che nel 2020 ha saputo conquistare ogni campionato in cui il team di Vicenza ha partecipato.

condividi
commenti

F2, Bahrain: Zhou mette la firma sulla Feature Race

Il pilota della UNI-Virtuosi è stato perfetto nella strategia e nella gestione gomme ed ha colto il successo nell'ultima gara del weekend davanti ad un Ticktum protagonista di un discusso contatto con Piastri nel finale.

FIA F2
28 mar 2021

Caos F2: restituito il secondo posto a Lundgaard in Bahrain

La direzione gara si è resa conto solo dopo le proteste della ART Grand Prix che il pilota danese aveva scontato la penalità di 10'' in occasione del pit stop ed ha restituito a Lundgaard il trofeo del secondo posto.

FIA F2
28 mar 2021

F2, Bahrain: Piastri si prende una Gara 2 spettacolare

Il rookie della Prema è stato abile a sfruttare al massimo le Pirelli soft durante la sosta effettuata in regime di safety car ed ha piegato la resistenza di uno Zhou in gran forma. Shwartzman sbaglia al via ed è costretto al ritiro.

FIA F2
27 mar 2021

F2, Bahrain: Lawson resiste a Daruvala e si prende Gara 1

Il rookie della Hitech GP ha disputato una gara da veterano ed ha conquistato il successo resistendo nel finale alla grande pressione di Jehan Daruvala. Beckmann completa il podio.

FIA F2
27 mar 2021

F2, Bahrain: Zhou mantiene la pole, Vips squalificato

Il pilota cinese della UNI-Virtuosi è stato graziato dai commissari per aver imboccato l'ingresso in pit lane dedicato alla Formula 1. Vips squalificato per irregolarità tecnica partirà dal fondo della griglia.

FIA F2
27 mar 2021

F2, Bahrain: Zhou in pole, ma è sotto investigazione

Il cinese della UNI-Virtuosi ha beffato Lundgaard per appena 3 millesimi, ma è finito sotto investigazione per aver preso la bandiera a scacchi due volte. L'affidabilità ferma Shwartzman.

FIA F2
26 mar 2021

F2, Bahrain: Drugovich firma le prime Libere del 2021

Il pilota brasiliano, già in luce in Barhain nella scorsa stagione, ha ottenuto il miglior tempo precedendo Ticktum e Lawson. Shwartzman e Vips sono rispettivamente quinto e settimo.

FIA F2
26 mar 2021

F2: MP Motorsport conferma Verschoor in Bahrain

La scuderia olandese ha confermato che affiderà la sua seconda vettura per il round inaugurale in Bahrain al pilota che ha già disputato la tre giorni di test pre-stagionali.

FIA F2
24 mar 2021
Rosin: "Schumacher ha dimostrato di essere competitivo"

Articolo precedente

Rosin: "Schumacher ha dimostrato di essere competitivo"

Articolo successivo

F2: Daruvala resta con Carlin, Hitech GP svela la line-up

F2: Daruvala resta con Carlin, Hitech GP svela la line-up
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie FIA F2
Autore Marco Di Marco