Ralph Boschung torna in pista per i test di Abu Dhabi con MP Motorsport

Il pilota vallesano, che non ha potuto partecipare alla finale della stagione FIA F2 con il team Trident, sarà finalmente in azione ad Abu Dhabi in occasione dei test collettivi di questa settimana.

Ralph Boschung torna in pista per i test di Abu Dhabi con MP Motorsport

Questo annuncio arriva in concomitanza con il lancio ufficiale di un nuovo partner per Ralph Boschung, la società svizzera di video sharing online Timiti, il cui lancio è previsto per gennaio e che sosterrà Ralph Boschung per la prossima stagione.

Con MP Motorsport, Ralph Boschung torna nella squadra con cui ha gareggiato nella sua seconda stagione di Formula 2 nel 2018, e con la quale si è classificato settimo come migliori risultati (Bahrain e Baku).

Leggi anche:

"Sono felice di tornare in Formula 2 con MP Motorsport per il test ufficiale di Abu Dhabi", dice Ralph Boschung. "Conosco molto bene questa squadra e abbiamo un ottimo rapporto. Do il benvenuto anche a Timiti, il mio nuovo partner che mi sosterrà nelle prossime stagioni. Tutto questo è molto emozionante e non vedo l'ora di tornare in pista venerdì e sabato".

In questa stagione, con il team Trident, il pilota svizzero ha dovuto saltare diversi incontri (Red Bull Ring, Silverstone e Abu Dhabi) per motivi di budget. Boschung inoltre, è stato costretto a rinunciare anche all'appuntamento di Monza, in quanto la sua monoposto è stata assegnata a Giuliano Alesi, la cui auto era stata sequestrata nell'ambito dell'indagine sull'incidente mortale di Anthoine Hubert.

I test ufficiali FIA F2 post-stagione si svolgeranno dal 5 al 7 dicembre.

 
condividi
commenti
Test F2, Abu Dhabi, Giorno 3: Mazepin chiude in vetta

Articolo precedente

Test F2, Abu Dhabi, Giorno 3: Mazepin chiude in vetta

Articolo successivo

La F2 intitola ad Hubert il premio Best Rookie, assegnato a Zhou

La F2 intitola ad Hubert il premio Best Rookie, assegnato a Zhou
Carica i commenti