Nicholas Latifi in GP2 con il team MP all'Hungaroring

Nicholas Latifi in GP2 con il team MP all'Hungaroring

Il canadese sarà il nuovo compagno di squadra di Daniel de Jong nella gara ungherese

Nicholas Latifi correrà la sua seconda gara della carriera in GP2 questo fine settimana sul tracciato ungherese dell'Hungaroring, ingaggiato per una corsa dal team MP Motorsport.

Il pilota canadese nativo di Toronto che attualmente corre nelle World Series by Renault sostituirà Oliver Rowland, che ha corso con buon profitto nelle due manche dell'ultimo appuntamento di Silverstone, affiancando Daniel de Jong.

Per Latifi non si tratterà del debutto assoluto nella categoria, perché la prima gara in GP2 l'ha disputata lo scorso anno con il team Hilmer, nell'appuntamento di chiusura del campionato 20145 ad Abu Dhabi.

"Sono molto contento di poter correre con il team MP Motorsport", ha dichiarato Latifi dopo l'annuncio ufficiale. "Non ho mai corso con questo team sino a ora ma spero di poter instaurare un bel rapporto con tutti i componenti della squadra. Ho già corso con una monoposto di GP2 in precedenza e ho già corso all'Hungaroring in questa stagione con le World Series by Renault e questo dovrebbe rivelarsi un vantaggio per me in questo fine settimana".

"Nonostante ciò sono sicuro che sarà un fine settimana duro e il mio obiettivo sarà fare esperienza con questo tipo di monoposto, cercando di migliorarmi costantemente, e avvicinarmi sempre di più ai piloti che occupano regolarmente la vetta della classifica".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati FIA F2
Piloti Nicholas Latifi
Articolo di tipo Ultime notizie