Merhi correrà con il team Rapax nell'ultima gara del 2017 della F.2

Il pilota spagnolo prenderà parte alla quarta gara della stagione nella categoria propedeutica alla F.1 con il team italiano, che però l'anno prossimo non sarà al via della F.2.

Grande ritorno per l'ultimo atto della FIA Formula 2 2017: Roberto Merhi correrà la quarta gara stagionale nella categoria propedeutica della F.1 difendendo i colori del team Rapax a Yas Marina, Abu Dhabi.

L'ex pilota di Formula 1 aveva già corso in questa stagione a Barcellona con il team Campos, prima di correre con Rapax sia a Spa-Francorchamps che nell'appuntamento italiano di Monza.

A Jerez non aveva corso, sostituito in Rapax da Rene Binder, ma il team italiano ha deciso di affidargli nuovamente il volante nel tracciato cittadino di Yas Marina.

Merhi è riuscito a regalare punti in entrambe le gare fatte con la Rapax. In Belgio aveva chiuso in sesta e settima piazza, mentre a Monza era arrivato il quinto posto nella sprint race.

Per Rapax sarà dunque l'ultima gara in F.2 perché, così come per il team Russian Time, l'anno prossimo non sarà presente nello schieramento di partenza della categoria.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati FIA F2
Evento Abu Dhabi
Circuito Yas Marina Circuit
Piloti Roberto Merhi
Team Rapax
Articolo di tipo Ultime notizie