Marco Sorensen si lega alla Carlin in GP2

Marco Sorensen si lega alla Carlin in GP2

Il pilota danese, che ha già vinto una gara lo scorso anno a Sochi, punta a fare grandi cose

La Carlin ha completato la sua formazione per la GP2, andando ad affiancare Marco Sorensen al già annunciato Julian Leal. Il danese, che fa parte del progetto giovani della Lotus F1 e gode del supporto della Saxo Bank, ha già disputato parte del campionato nella passata stagione, conquistando anche un successo a Sochi.

Prendendo il posto di Felipe Nasr, che nel 2014 ha battagliato per il titolo, è normale che le sue aspettative siano importanti: "Sono entusiasta di entrare a far parte della Carlin per la GP2 2015. Si tratta di una squadra che ha una grande reputazione, quindi mi aspetto che insieme possiamo puntare a risultati importanti. Ora voglio solo pensare a lavorare duramente per prepararmi alla nuova stagione ed il primo test di Abu Dhabi".

"Siamo estremamente lieti di completare il nostro team con la firma di Marco. E' senza dubbio un pilota molto veloce e non ho dubbi che lo vedremo fiorire nell'ambiente giusto. Con lui e Julian ci aspettiamo di trovare un ambiente di lavoro molto produttivo, che ci permetterà di lottare per il successo in GP2" ha aggiunto Trevor Carlin.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati FIA F2
Piloti Marco Sorensen
Articolo di tipo Ultime notizie