La DAMS schiera Alex Lynn e Pierre Gasly nel 2015

La DAMS schiera Alex Lynn e Pierre Gasly nel 2015

La squadra francese avrà a disposizione due piloti del vivaio della Red Bull con cui puntare in alto

La Dams ha ufficializzato la sua formazione per la stagione 2015 della GP2 e a giudicare dai nomi dei suoi piloti bisogna dire che la squadra francese sembra davvero intenzionata a continuare il suo filotto di titoli (ha vinto nel 2011 con Romain Grosjean, nel 2012 con Davide Valsecchi e nel 2014 con Jolyon Palmer).

Dall'orbita Red Bull arrivano infatti il campione in carica della GP3 Alex Lynn, ma anche uno dei contendenti al titolo della World Series by Renault, ovvero Pierre Gasly, che nella parte conclusiva del 2014 ha già avuto modo di fare il suo esordio in GP2.

"Sono felice di correre con la Dams nel 2015. I risultati della squadra negli ultimi anni parlano da soli, quindi non avrei voluto essere assolutamente in un'altra squadra. E' una fantastica opportunità ed il mio obiettivo è di lottare per il campionato. E' da tanti anni che un rookie non riesce a vincere la GP2, ma non c'è nessuna ragione per cui non possiamo essere competitivi da subito" ha detto Lynn.

"I primi test che abbiamo fatto insieme ad Abu Dhabi hanno rafforzato la mia fiducia. Mi sono subito sentito a casa nella squadra e quindi ho trovato un buon ritmo. Il mio obiettivo è il titolo e penso che sia alla mia portata, visto che sono nella miglior squadra, con ottime risorse a disposizione" ha aggiunto Lynn.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati FIA F2
Piloti Alex Lynn , Pierre Gasly
Articolo di tipo Ultime notizie