Dillmann con la Caterham per le prossime due gare

Dillmann con la Caterham per le prossime due gare

Sarà il francese a prendere il posto del partente Alexander Rossi ad Hockenheim ed Hungaroring

Dopo la notizia dell'abbandono della squadra da parte di Alexander Rossi, la Caterham è corsa ai ripari annunciando di aver ingaggiato Tom Dillmann per i prossimi due appuntementi della GP2, in programma questo fine settimana ad Hockenheim ed il prossimo all'Hungaroring.

Il francese, che in questa stagione ha già fatto un'apparizione in Bahrein con la Arden, conquistando un posto sul podio in gara 2, è sicuramente un pilota esperto e di talento, che può permettere alla Caterham di ambire alle prime posizioni.

"Sono molto felice di tornare in GP2 con la Caterham. Guidare per un team di successo significa avere la possibilità di ambire a risultati importanti, quindi spero che questi due weekend mi diano la possibilità di guadagnarmi un volante per il resto della stagione" ha detto Dillmann.

"Hockenheim è molto vicina a casa mia, quindi la considero la mia gara di casa. Ho passato tantissime ore a guidare su questa pista, ottenendo anche diversi successi. Questo weekend quindi spero di poter essere subito veloce e lottare per la vittoria per fare una buona impressione al team" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati FIA F2
Piloti Tom Dillmann
Articolo di tipo Ultime notizie