Stoffel Vandoorne ancora in GP2 nel 2015

condividi
commenti
Stoffel Vandoorne ancora in GP2 nel 2015
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
14 gen 2015, 19:40

Il giovane pilota sotto contratto con McLaren correrà con il team ART, in cui ha militato anche nel 2014

Dopo la definizione della line up piloti del team McLaren per la prossima stagione di Formula 1, formata da Fernando Alonso e dal confermato Jenson Button, Stoffel Vandoorne ha dovuto abbandonare ogni velleità riguardo il suo passaggio nella classe regina a ruote scoperte del Motorsport. 

Il giovane pilota sotto contratto con il team di Woking ha da poco trovato l'accordo per rimanere in GP2 anche in questa stagione, in modo da poter provare a dare l'assalto al titolo sfuggitogli la stagione scorsa a causa di una parte centrale di campionato con gare al di sotto delle aspettative. 

Vandoorne continuerà a correre con il team ART, scuderia che gli ha permesso di debuttare nella serie e conquistare numerose gare sin dal suo anno da rookie nella categoria che dovrebbe essere propedeutica per l'ingresso in Formula 1. 

"In seguito alla buona stagione 2014, Sono molto felice di annunciare che continuerò a correre con il team ART di GP2 anche nella stagione 2015 - ha fatto sapere il pilota belga - Abbiamo mostrato di essere un team di riferimento per i nostri competitors. Sono molto fiducioso perché sarà il mio secondo anno nella categoria e con un team fantastico, che dunque avrò il piacere di conoscere meglio. L'obiettivo per il 2015 è chiaro: vincere il titolo piloti". 

Articolo successivo
La Lazarus ingaggia l'ingegner Luigi Mazzola

Articolo precedente

La Lazarus ingaggia l'ingegner Luigi Mazzola

Articolo successivo

Raffaele Marciello passa alla Trident nel 2015

Raffaele Marciello passa alla Trident nel 2015
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie FIA F2
Piloti Stoffel Vandoorne
Autore Giacomo Rauli