Binder affianca Marciello alla Trident nel 2015

Binder affianca Marciello alla Trident nel 2015

Il pilota austriaco è andato a completare la line-up della compagine di Maurizio Salvadori

Sarà Rene Binder a completare la line-up dl Trident per la stagione 2015 del Campionato GP2. Il ventitreenne pilota austriaco, al suo terzo anno di esperienza in questa Categoria, sarà infatti alla guida della vettura numero #12 del Team.

Rene, che ha già lavorato con la scuderia italiana durante i test post stagionali di GP2 tenutisi lo scorso Novembre ad Abu Dhabi, si è detto entusiasta di aver trovato un accordo con Trident e, per la stagione a venire, punta a dare il suo più grande contributo per l’ottenimento di ottimi risultati sui campi di gara.

Maurizio Salvadori: "Sono molto soddisfatto del Team che abbiamo quest’anno. Il nostro obiettivo sarà quello di stare sempre al vertice della Categoria ed entrambi i piloti sono in grado di portare ottimi risultati. Con Rene abbiamo iniziato a conoscerci al termine della stagione passata ed abbiamo potuto constatare, durante i test post-stagionali, la sua precisione di guida che risulta essere pulita ed incisiva. Grazie a ciò i tempi da lui ottenuti in quell’occasione sono stati estremamente interessanti".

Rene Binder: "Sono davvero felice di aver completato il Team Trident GP2 insieme a Raffaele “Lello” Marciello, il quale senza alcun dubbio è uno dei più veloci giovani piloti al Mondo. Con Trident ho subito trovato un buon feeling e lo dimostra il risultato ottenuto durante gli ultimi Test ad Abu Dhabi. Abbiamo iniziamo molto bene insieme, ma siamo del tutto consapevoli delle dure prove che ci aspettano. Comunque sono onorato di essere stato scelto dal Team al quale cercherò, con tutte le forze, di ripagarne la fiducia".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati FIA F2
Piloti Rene Binder
Articolo di tipo Ultime notizie