Matsushita completa la line-up della ART Grand Prix

Matsushita completa la line-up della ART Grand Prix

Il campione della Formula 3 Giapponese affiancherà il confermatissimo Stoffel Vandoorne

La ART Grand Prix ha completato la sua formazione per la stagione 2015 della GP2 annunciando l'ingaggio del giapponese Nobuharu Matsushita, che andrà ad affiancare il confermatissimo Stoffel Vandoorne.

Per il pilota asiatico si tratterà del debutto nella categoria, anche se arriva con un biglietto da visita importante, perché è il campione in carica della F3 Giapponese, titolo conquistato con ben 6 vittorie e 5 pole position all'attivo. Lo scorso novembre poi ha già lavorato con il team in occasione dei test di Abu Dhabi, dimostrandosi subito piuttosto veloce.

"Per prima cosa vorrei ringraziare la ART Grand Pric per avermi dato l'opportunità di correre in GP2. Sono onorato di entrare a far parte di una delle squadre più prestigiose per quanto riguarda la promozione dei giovani. Avrò modo di affrontare dei rivali molto forti, seguendo il calendario del Mondiale di Formula 1: so che è una grande sfida, ma sono determinato a fare del mio meglio per raggiungere il mio sogno d'infanzia, ovvero diventare un pilota di Formula 1" ha commentato Matsushita.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati FIA F2
Articolo di tipo Ultime notizie