Il team Russian Time conferma Evans e Markelov

Il team Russian Time conferma Evans e Markelov

Il team russo ha deciso di confermare la line up 2014 anche per la stagione ormai alle porte di GP2

Nuova stagione e vecchia line up piloti per il team Russian Time, che nella prossima stagione di GP2 ha deciso di correre con gli stessi piloti messi sotto contratto per il 2014.

Mitchell Evans e Artem Markelov avranno quindi un'altra stagione a disposizione per mettersi in mostra e cercare di dare l'assalto al titolo piloti e team della GP2. Il neozelandese è stato il più positivo la passata stagione, in cui è riuscito a portare a casa due successi di manche.

Svetlana Strelnikova, team principal del Russian Time, ha dichiarato: "Sono davvero molto felice della conferma di entrambi i nostri piloti anche per la stagione sportiva 2015. L'ambiente nel team è stato fantastico la passata stagione. Mitchell e Artem hanno lavorato davvero molto bene assieme. I risultati di Evans dello scorso anno mi fanno credere che stabilirci con continuità nelle zone alte della classifica sia possibile. Sarei molto contenta se riuscissimo a fare l'ultimo step nelle prestazioni, che ci porterebbe a lottare per il titolo". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati FIA F2
Piloti Mitch Evans , Artem Markelov
Articolo di tipo Ultime notizie