André Negrao con Arden anche per il 2015

André Negrao con Arden anche per il 2015

Il brasiliano andrà ad affiancare Norman Nato, arrivato dalla Formula Renault 3.5

Il team Arden ha finalmente completato la propria line up per il campionato di GP2 che scatterà tra qualche settimana con la conferma del pilota André Negrao, il quale può vantare già una stagione alle spalle nella categoria propedeutica alla Formula 1. 

Il brasiliano ha chiuso al dodicesimo posto assoluto al suo primo anno in GP2, cogliendo come miglior risultato due quinti posti, entrambi conquistati nelle manche dell'appuntamento italiano all'Autodromo Nazionale di Monza. Negrao è andato a punti anche in Russia - a Sochi - e a Spa-Francorchamps, mostrando buoni progressi nella seconda parte della stagione passata. 

"L'anno scorso ho raccolto buoni risultati, soprattutto nella seconda parte della stagione - ha dichiarato Negrao - e sono molto contento che il team abbia deciso di confermarmi anche per il 2015 perché il rapporto che si è instaurato tra noi è davvero molto buono".

Garry Horner, team principal del team Arden, ha dichiarato: "Siamo molto contenti di aver confermato André per un'altra stagione. Abbiamo lavorato con ui negli ultimi dodici mesi e si è rivelato un pilota molto motivato. Ha sviluppato inoltre un ottimo rapporto con il team e ha fatto grandi progressi nella parte finale della stagione". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati FIA F2
Piloti André Negrao
Articolo di tipo Ultime notizie