F2: Ralph Boschung torna con Campos Racing nel 2021

Il pilota svizzero, dopo un anno di pausa, tornerà a correre in Formula 2 nel 2021 vestendo daccapo i colori del team Campos con il quale aveva debuttato nella serie nel 2017.

F2: Ralph Boschung torna con Campos Racing nel 2021

Dopo l’annuncio del salto di categoria di Oscar Piastri continua a prendere forma la griglia di partenza della prossima stagione della Formula 2.

A fare il ritorno nella serie sarà Ralph Boschung. Il pilota svizzero sarà al via del campionato 2021 con i colori del team Campos, scuderia con la quale aveva già debuttato in Formula 2 nel 2017 concludendo la stagione al diciannovesimo posto con appena 11 punti.

Boschung ha poi proseguito la sue esperienza nella categoria cadetta anche nel 2018 e nel 2019, prima al volante di una monoposto del team MP Motorsport e successivamente alla guida di una vettura del team Trident.

La stagione 2019, però, è stata piuttosto travagliata per lo svizzero che è stato costretto a saltare gli appuntamenti del Red Bull Ring, Silverstone, Monza ed Abu Dhabi.

Adrian Campos ha espresso tutta la propria soddisfazione per il ritorno di Boschung: “Bentornato a casa! E’ un piacere avere Ralph daccapo nel nostro team e non vediamo l’ora di lavorare insieme. Crediamo nel suo talento e siamo certi che insieme avremo una stagione ricca di soddisfazioni”.

Analoga gioia è emersa dalle parole dello svizzero: “Sono orgoglioso di unirmi al Campos Racing. Ho un grande rispetto per questo team e sono certo che potremo disputare una fantastica stagione nel 2021. Vorrei ringraziare Adrian Campos per la fiducia ed i miei partner. Per la prima volta nella mia carriera sono riuscito a firmare un contratto con molto anticipo e potrò finalmente concentrarmi solo sulla pista”.

condividi
commenti
Oscar Piastri passa in F2 sempre con il team Prema
Articolo precedente

Oscar Piastri passa in F2 sempre con il team Prema

Articolo successivo

F2: due Sprint Race al sabato e Feature Race la domenica

F2: due Sprint Race al sabato e Feature Race la domenica
Carica i commenti