Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

F2: Ralph Boschung torna con Campos Racing nel 2021

Il pilota svizzero, dopo un anno di pausa, tornerà a correre in Formula 2 nel 2021 vestendo daccapo i colori del team Campos con il quale aveva debuttato nella serie nel 2017.

Ralph Boschung, Trident

Foto di: FIA Formula 2

Dopo l’annuncio del salto di categoria di Oscar Piastri continua a prendere forma la griglia di partenza della prossima stagione della Formula 2.

A fare il ritorno nella serie sarà Ralph Boschung. Il pilota svizzero sarà al via del campionato 2021 con i colori del team Campos, scuderia con la quale aveva già debuttato in Formula 2 nel 2017 concludendo la stagione al diciannovesimo posto con appena 11 punti.

Boschung ha poi proseguito la sue esperienza nella categoria cadetta anche nel 2018 e nel 2019, prima al volante di una monoposto del team MP Motorsport e successivamente alla guida di una vettura del team Trident.

La stagione 2019, però, è stata piuttosto travagliata per lo svizzero che è stato costretto a saltare gli appuntamenti del Red Bull Ring, Silverstone, Monza ed Abu Dhabi.

Adrian Campos ha espresso tutta la propria soddisfazione per il ritorno di Boschung: “Bentornato a casa! E’ un piacere avere Ralph daccapo nel nostro team e non vediamo l’ora di lavorare insieme. Crediamo nel suo talento e siamo certi che insieme avremo una stagione ricca di soddisfazioni”.

Analoga gioia è emersa dalle parole dello svizzero: “Sono orgoglioso di unirmi al Campos Racing. Ho un grande rispetto per questo team e sono certo che potremo disputare una fantastica stagione nel 2021. Vorrei ringraziare Adrian Campos per la fiducia ed i miei partner. Per la prima volta nella mia carriera sono riuscito a firmare un contratto con molto anticipo e potrò finalmente concentrarmi solo sulla pista”.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Oscar Piastri passa in F2 sempre con il team Prema
Articolo successivo F2: due Sprint Race al sabato e Feature Race la domenica

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera