Alexander Rossi torna in GP2 con Racing Engineering

Alexander Rossi torna in GP2 con Racing Engineering

Il pilota americano va ad affiancare il già annunciato Jordan King e punta a fare grandi cose

Alexander Rossi si appresta a fare il suo ritorno in GP2 nella stagione 2015, andando a completare la line-up della Racing Engineering accanto a Jordan King. L'americano era stato una presenza fissa della serie fino alla metà dello scorso campionato, quando ha interrotto il suo legame con la Caterham, squadra con cui ha anche ottenuto un successo nel 2013.

"Ne abbiamo parlato per diverse stagioni e finalmente abbiamo trovato un modo per lavorare insieme. Dopo la mia stagione da riserva in Formula 1 con la Caterham e la Marussia avevo bisogno di cercare nuove opzioni per il 2015. Il mio obiettivo rimane la Formula 1, quindi credo che partecipare alla GP2 con la Racing Engineering possa essere il giusto trampolino" ha detto il 23enne.

"Sono lieto di avere un pilota di talento come Alex nella nostra squadra. Lo conosco da molto anni e le nostre strade si sono incrociate spesso, anche se non avevamo mai trovato il modo di lavorare insieme. Con Jordan King comunque formerà una line-up formidabile" ha aggiunto il team principal Alfonso Borbone di Orleans.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati FIA F2
Piloti Alexander Rossi
Articolo di tipo Ultime notizie