Austria
Evento

Spielberg (2017)

Austria Red Bull Ring
07 lug - 09 lug
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Spielberg
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Spielberg

Griglia
Lista

Formula 2: Boschung ancora a punti; Delétraz amareggiato, ma fiducioso

Il portacolori Campos Racing di nuovo nella top ten dopo aver rotto il ghiaccio a Baku. Il ginevrino della Racing Engineering non ci sta: “Risultati bugiardi e non in linea col potenziale dell’auto”.

Gara 2: Markelov conquista il demolition derby del Red Bull Ring

Il pilota del Russian Time domina dal primo all'ultimo giro una gara condizionata da numerosi incidenti. Albon e Rowland completano il podio. Ghiotto è splendido 4° davanti a Fuoco, mentre Leclerc sbaglia ed è costretto al ritiro.

Leclerc cala il poker e conquista Gara 1 al Red Bull Ring

Il leader del campionato domina nella prima gara del weekend ma nel finale, con gomme supersoft degradate, ha dovuto resistere alla pressione di Latifi. Ottimo il terzo posto di Antonio Fuoco, autore di una gara finalmente senza problemi.

Leclerc detta legge anche in Austria e centra la quinta pole di fila!

Il monegasco si conferma imbattibile in Qualifica ed ottiene la quinta pole consecutiva davanti ad un sorprendente Sergio Sette Camara. Fuoco è ottimo terzo mentre Ghiotto scatterà dall'ottava casella. In difficoltà Marciello.

Prema al top nelle Libere in Austria con Leclerc e Fuoco

Il leader del campionato si impone nella sessione mattutina rifilando tre decimi al compagno di team. De Vries si conferma rapido ed ottiene il terzo crono precedendo il duo DAMS con Latifi davanti a Rowland. Decimo Ghiotto, 18° Marciello.

Raffaele Marciello torna in F2 con la Trident al Red Bull Ring

Il pilota italiano vestirà nuovamente i colori della squadra con cui ha corso nel 2015 in quella che allora si chiamava GP2. Per Lello è un ritorno alle ruote scoperte, visto che quest'anno è impegnato in GT.