FIA F2
31 lug
Evento concluso
14 ago
Evento concluso
04 set
Evento concluso
11 set
Evento concluso
25 set
Gara 2 in
06 Ore
:
15 Minuti
:
34 Secondi
25 set
Canceled
G
Abu Dhabi
27 nov
Canceled
Italy
Evento

Monza (2016)

02 set - 04 set
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Monza
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Monza

Griglia
Lista

Gara 2: Nato centra il successo, Giovinazzi ancora a podio

Il francese della Racing Engineering prende il comando sin dal primo giro e coglie una vittoria perentoria. Gasly riscatta la beffa di Gara 1 con un ottimo secondo posto davanti a Giovinazzi ed adesso precede l'italiano in classifica di 10 punti.

Giovinazzi e Marciello profeti in patria in Gara 1 a Monza

Clamorosa vittoria del pilota Prema scattato dal fondo della griglia. Grazie all'ingresso della safety car Giovinazzi e Marciello hanno ribaltato la situazione di partenza ed hanno conquistato i primi due gradini del podio.

Giovinazzi, un errore minimo che pesa tantissimo

Il pilota del team Prema è stato squalificato al termine delle qualifiche per una pressione degli pneumatici insufficiente. Appena 0.1 psi costringeranno Giovinazzi a scattare dal fondo della griglia. Se l'infrazione c'è, sul piano logico restano i dubbi.

Giovinazzi penalizzato partirà dal fondo della griglia in Gara 1

Brutta tegola per il pilota del team Prema e per Jeffri. Al termine delle qualifiche i commissari hanno riscontrato una pressione delle gomme irregolare ed hanno annullato il secondo tempo dell'italiano e l'ottavo del pilota Arden.

Gasly in pole, Giovinazzi secondo. Anche a Monza è dominio Prema

Il leader del campionato segna il miglior tempo, mentre Giovinazzi si deve accontentare del secondo crono per 54 millesimi. Sirotkin in difficoltà partirà dalla nona casella. Ghiotto e Marciello in ombra con l'undicesimo e tredicesimo tempo.

Monza, Libere 1: Gasly va subito in testa, poi è costretto allo stop

Il francese si impone in cima alla lista dei tempi ma è costretto a saltare buona parte della sessione per un problema alla sua vettura. Markelov segue ad un decimo e precede Giovinazzi. Sirotkin in difficoltà chiude con l'undicesimo tempo.