Monaco
Evento

Monaco (2016)

Monaco Montecarlo
26 mag - 28 mag
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
5 articoli
Cancella tutti i filtri
Monaco
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Monaco

Griglia
Lista

Matsushita senza rivali domina Gara 2 a Monaco

Il giapponese del team ART Gran Prix trionfa nel secondo appuntamento del weekend davanti a Kirchhofer, al primo podio nella categoria, ed a Raffaele Marciello. Ghiotto e Giovinazzi chiudono fuori dalla Top Ten.

Analisi: Markelov ha recuperato 16"495 in VSC, ma senza inganni

Il russo è stato fortunato, perché con questo tipo di neutralizzazione si può perdere o guadagnare in base al punto della pista in cui ci si trova quando comincia e finisce. Però gli va il merito di aver gestito le gomme soft per 37 giri ad un gran ritmo.

Miracolo Markelov (e VSC): da 17esimo a primo in gara 1 a Monaco!

Il pilota della Russian Time si è imposto di strategia, ritardando al massimo la sosta obbligatoria e beffando Norman Nato, saldamente leader fino alla fine. Le cinque neutralizzazioni ci hanno messo lo zampino. Marciello sesto davanti a Giovinazzi.

Sirotkin si prende la pole di Monaco e segna il nuovo record

Dopo essere stato il più veloce nelle libere di questa mattina, il russo della ART Grand Prix si è confermato in qualifica ritoccando il primato che apparteneva ancora a Grosjean. Quarta fila per Giovinazzi e Marciello, Ghiotto in quinta.

Sergey Sirotkin è il più veloce nelle libere di Monaco

Il russo della ART Grand Prix svetta in una sessione caratterizzata da ben tre incidenti alla Sainte Devote. Nella sua scia ci sono Nato e Lynn, mentre il migliore degli italiani è Marciello in ottava piazza. Più staccati Ghiotto e Giovinazzi.