United Arab Emirates
Evento

Abu Dhabi (2017)

Emirati Arabi Uniti Yas Marina Circuit
24 nov - 26 nov
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Abu Dhabi
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Abu Dhabi

Griglia
Lista

Delétraz ad Abu Dhabi chiude la stagione con un punto

La stagione da rookie del pilota ginevrino si è conclusa negli Emirati Arabi Uniti con un decimo posto nella Feature Race e con un ritiro causa foratura nella Sprint Race. “Peccato, perché avevo il passo per stare con i migliori...”.

Leclerc chiude una stagione da record vincendo la Sprint Race

Il monegasco rimonta alla grande e nel finale lotta ruota a ruota con Albon per centrare l'ultimo successo dell'anno. Nicholas Latifi completa il podio. Belle le rimonte di Ghiotto e Fuoco. Russian Time abbandona la serie con il titolo team.

Rowland e Fuoco squalificati al termine della Feature Race

L'inglese della DAMS è stato estromesso dalla classifica per una usura eccessiva del fondo ed ha perso così la vittoria ed il secondo posto in classifica andato a Markelov. Fuoco squalificato per pressione degli pneumatici anteriori inferiore a quanto imposto.

Rowland maestro di strategia trionfa nella Feature Race di Abu Dhabi

Il britannico sfrutta al meglio il secondo stint su gomme soft e si impone nella penultima corsa stagionale davanti a Markelov. Leclerc regala a Fuoco il terzo gradino del podio sul traguardo. DAMS, Prema e Russian Time sono divise da soli 3 punti.

Artem Markelov si prende l'ultima pole stagionale ad Abu Dhabi

Il russo chiude alla grande la stagione centrando la prima pole nella serie. De Vries si conferma velocissimo ed è secondo davanti ad un Fuoco in grande crescita. Soltanto sesto Leclerc che precede Luca Ghiotto. Norris si migliora ed è quattordicesimo.

Albon sorprende e conquista il miglior tempo nelle Libere di Abu Dhabi

Il pilota della ART Grand Prix è l'unico a scendere sotto il muro del minuto e cinquantanove e svetta precedendo Nato e de Vries. Buon quinto tempo per Fuoco, mentre Leclerc è solamente nono a sei decimi. In difficoltà Ghiotto ed il deb Norris.

Lando Norris debutterà in F.2 ad Abu Dhabi con il team Campos

Il pilota britannico, dopo il successo nella F.3 Europea, prenderà il via all'ultimo appuntamento stagionale della Formula 2 con la monoposto lasciata libera da Ralph Boschung. Sarà un tour de force tra test F.1 in Brasile e la gara di F.3 a Macao.