Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime
Ferrari Curiosità

Finali Ferrari 2020: il backstage della premiazione

Di:

La pandemia ha costretto il mondo del motorsport a ripensare anche ad una cerimonia in apparenza semplice come la consegna dei premi. In Ferrari, come da tradizione, nulla è lasciato al caso: ecco come si son svolte le premiazioni delle Finali Mondiali 2020 di Misano

condividi
commenti

DTM | Lawson: "In AF-Ferrari ho imparato a lavorare con una Casa"

Intervista esclusiva di Motorsport.com al neozelandese, che reduce dall'ottima stagione nella serie tedesca ha tirato le somme di quella che è stata la sua prima avventura nel GT con la 488 griffata Red Bull.

A volte ritornano: Barde racconta le epoche dei Ferrari Challenge

Da 20 anni il francese ha due passioni che non ha intenzione di mollare: motori e orologi. In questa intervista esclusiva con Motorsport.com, ecco il suo racconto delle avventure in pista con le auto di Maranello, con cui si è cimentato di nuovo quest'anno.

Finali Ferrari | Le parole dei Campioni del Trofeo Pirelli

Dominio in casa Formula Racing al Mugello, con Luka Nurmi che si impone a livello assoluto e Christian Brunsborg che svetta tra gli AM: ecco le loro parole a caldo rilasciate a Motorsport.com dopo la conquista dell'iride.

Finali Ferrari | Le parole dei Campioni in Coppa Shell

Al Mugello, Kirchmayr ha vinto il titolo assoluto, mentre Christensen svetta in Classe AM: ecco le dichiarazioni a caldo degli iridati raccolte da Motorsport.com.

Fotogallery Ferrari: lo Show di domenica delle Finali Mondiali

Ultimo giorno di spettacolo al Mugello per gli appassionati del Cavallino Rampante, con le Finalissime del Challenge che hanno eletto i Campioni del Mondo e le celebrazioni dei piloti GT, con i primi giri in pubblico della nuovissima Daytona SP3: riviviamo le azioni attraverso le più belle immagini.

Finali Ferrari | Passato, presente e futuro celebrati nello Show

Al Mugello si è concluso il fine settimana del Cavallino Rampante, con le F1 che hanno preceduto i giri celebrativi delle 488 GTE e GT3, ma anche con riflettori puntati sulle mitiche P3 e P4 che hanno scortato la nuovissima Daytona SP3.

Finali Mondiali Ferrari | Nurmi e Brunsborg sono Campioni Pirelli

Il finlandese non sbaglia nulla e batte Schirò e MacNeil, il danese è Re della AM su E.Potolicchio e Barde. Incidenti al via, delude la Gatting, anche qui Safety Car protagonista.

Finali Mondiali Ferrari | Kirchmayr e Christensen Campioni Shell

L'austriaco di Baron Motorsport domina nonostante l'assalto finale di Coleman e le Safety Car, mentre il pilota della Formula Racing si porta a casa la AM concludendo in Top5. Podio assoluto per Franco, bene Olander e Schumacher, tanti incidenti rimescolano le carte.

Fotogallery Ferrari: le Finali Mondiali si chiudono in bellezza
Articolo precedente

Fotogallery Ferrari: le Finali Mondiali si chiudono in bellezza

Articolo successivo

Ferrari 488 GT Modificata: 700 CV "senza regole"

Ferrari 488 GT Modificata: 700 CV "senza regole"
Carica i commenti