Ferrari Nomina Motorsport.com ‘Media Partner Ufficiale’ per le Finali Mondiali Ferrari 2015

Dal 5 all'8 novembre Motorsport.com si occuperà della copertura mediatica dell'evento che racchiude le gare conclusive delle tre serie del Ferrari Challenge

Ferrari Nomina Motorsport.com ‘Media Partner Ufficiale’ per le Finali Mondiali Ferrari 2015
NOLA checkered flag
Griglia
Partenza
#105 Miller Motor Cars Ferrari 458: Rodney Randall
TP podium race 1: winner Gregory Romanelli, second place Wei Lu, third place Ziad Ghandour
Foto di gruppo con i piloti clienti F1, programma FXX Ferrari Challenge
Ferrari F1 Clienti
#13 Ferrari of Ontario Ferrari 458: Marc Muzzo
Programma FXX
Programma FXX
Programma FXX

Miami - (3 novembre 2015) - Motorsport.com (gruppo in cui è entrato a far parte anche Omnicorse.it) e Ferrari annunciano oggi la partnership per le Finali Mondiali Ferrari 2015, previste dal 5 all'8 novembre al Circuito del Mugello, in Toscana, Italia.

Motorsport.com diviene così il Media Partner ufficiale e garantirà sulle proprie 13 edizioni già attive in ben 10 lingue la copertura totale dell'evento delle Finali Mondiali Ferrari. Questa partnership prevederà inoltre che le Finali Mondiali Ferrari e gli eventi del fine settimana toscano saranno trasmesse in live streaming.

"Le Finali Mondiali sono l'evento di punta per la Ferrari e per questa ragione abbiamo deciso di collaborare con Motorsport.com per la copertura dell'evento che sarà disputato al Mugello e diffuso su scala mondiale", ha dichiarato Antonello Coletta, capo delle Attività Sportive GT della Ferrari. "Motorsport.com è un punto di riferimento per gli appassionati dei motori e siamo sicuri che ci aiuteranno ad aumentare il valore di un'esperienza unica".

Durante la quattro giorni saranno disputate le gare finali delle Ferrari Challenge Series - Europa, Nord America, Asia-Pacific - per determinare i campioni 2015. La giornata di domenica includerà lo show della Scuderia Ferrari di Formula 1, a cui parteciperanno i piloti titolari Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel. I due saranno coinvolti in prove di pit stop, giri veloci e manovre spettacolari per allietare il pubblico.

 

"Siamo davvero privilegiati di essere stati scelti dalla Ferrari per diventare Official Media Partner 2015 delle Finali Mondiali Ferrari", ha dichiarato Filippo Salza, presidente a interim di Motorsport.com. "Stando alla crescita internazionale della nostra rete, siamo il media digitale perfetto per diffondere tutte le notizie delle Finali Mondiali ai tifosi, ma anche il live streaming.

Motorsport.com è una piattaforma digitale tecnicamente avanzata, che provvede a coprire l'informazione motorsport in tutto il mondo, includendo inoltre altre iniziative editoriali gemelle quali Motor1.com e Motorsport.tv.

 

Riguardo Motorsport.com

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale tecnologicamente avanzato in contenuti online interattivi, multimediali a distribuzione mondiale sul Motorsport, con uffici in 15 paesi coprendo 11 lingue differenti per 24 ore al giorno, sette giorni su sette.

 

Websiteswww.motorsport.com
                  www.motor1.com
                  www.motorsport.tv
                  www.worldcarfans.com
                  www.360racing.com

Facebookwww.facebook.com/motorsportcom
Twittertwitter.com/Motorsport

 

Per ulteriori informazioni ecco i contatti:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040
Email: scott.sebastian@motorsport.com
Vice President of Public Relations and Marketing 

condividi
commenti
Ci saranno anche tre ragazze al via delle Finali Mondiali

Articolo precedente

Ci saranno anche tre ragazze al via delle Finali Mondiali

Articolo successivo

Si aprono oggi le Finali Mondiali Ferrari 2015

Si aprono oggi le Finali Mondiali Ferrari 2015
Carica i commenti