Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Motorsport.com "Digital Media Partner Ufficiale" alle Finali Mondiali Ferrari

Ferrari e Motorsport Network fanno squadra per il terzo anno consecutivo. L'evento torna "a casa", in Italia, dopo la visita dello scorso anno a Daytona. Sarà una festa da sogno per i tifosi del Cavallino Rampante.

#208 Ferrari of Fort Lauderdale Ferrari 458
Bandiera Scuderia Ferrari sullaa griglia di partenza
Sebastian Vettel, Ferrari con Sergio Marchionne, Presidente Ferrari e CEO Fiat Chrysler Automobiles
Finali Mondiali flags
I componenti della Scuderia Ferrari schierati per la foto ufficiale
Tifosi sulla tribuna
Sebastian Vettel, Ferrari ed Esteban Gutierrez collaudatore Ferrari
Ferrari Finali Mondiali, ritratto di famiglia con i piloti Scuderia F1 Sebastian Vettel and Kimi Raikkonen

Motorsport.com, la società tecnologica di Miami e il sito internet dedicato al motorsport in continua espansione, ha unito le forze con Ferrari S.p.A. per le Finali Mondiali, che si terranno al Mugello dal 26 al 29 ottobre.

Motorsport.com diventa il "Digital Media Partner Ufficiale" e fornirà la copertura completa delle Finali Mondiali sulle sue 21 edizioni attive e pubblicate in 15 lingue.

Come parte dell'accordo, Motorsport.tv trasmetterà l'evento circuito di proprietà della Ferrari, incluse le gare delle Finali Mondiali, dove un numero record di Ferrari 488 Challenge è pronto a darsi battaglia.

E' il terzo anno consecutivo che vede Motorsport.com e Ferrari partner nell'evento. L'anno scorso, a Daytona in Folrida, è stata un edizione di successo per Motorsport.com, suggellata dal Telly Awarrd ricevuto dal network come premio per i contenuti video prodotti.

Durante i quattro giorni dell'evento, si terranno le gare finali delle tre serie del Ferrari Challenge - Europa, Nord America e Asia-Pacifico - per determinare i campioni 2017. Domenica, la festa proseguirà in pista, dove si terrà lo spettacolo delle Ferrari di Formula 1, con le monoposto impegnate in fast lap, dimostrazioni di pitstop e spettacolo per la folla.

"E' un privilegio per noi che Ferrari abbia scelto, di nuovo, Motorsport.com come digital media partner ufficiale anche per le Finali Mondiali Ferrari 2017" ha dichiarato Filippo Salza presidente European Operation di Motorsport.com.

"Il lavoro fatto nelle due precedenti edizioni mostra che siamo il partner digitale perfetto per portare ai tifosi della Ferrari notizie e dirette streaming dai giorni incredibili che vivremo al Mugello".

Motorsport Network ha vissuto una rapida espansione negli ultimi due anni, che gli ha permesso di diventare la piattaforma digitale indipendente, dedicata al motorsport e all'automotive, più grande al mondo, in grado di mettere in contatto centinaia di milioni di appassionati di auto e motorsport da tutto il mondo.

Motorsport Network è anche la casa di FerrariChat.com - il social network dedicato ai proprietari delle vetture Ferrari e agli appassionati di tutto il mondo. Fondato nel 2000, la comunità diventa ogni giorno più forte grazie alle continue discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Ferrari.

FerrariChat.com ha più di 160.000 di utenti registrati, che hanno generato oltre 11 milioni di post sin dal suo lancio - e che continuano a crescere al passo di 1.500 al giorno.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Fabienne Wohlwend vince ad Imola e scrive una pagina di storia
Articolo successivo Finali Mondiali Ferrari: tutti al Mugello per la festa del Cavallino!

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera