19 tappe in giro per il mondo nella stagione 2015

19 tappe in giro per il mondo nella stagione 2015

Il totale tiene conto di tutte e tre le serie: quella europea, quella nordamericana e quella asiatica

Tutto è pronto per la nuova stagione del Ferrari Challenge, il campionato monomarca con la C maiuscola, il più ambito e famoso al mondo. Nel 2015 i piloti Ferrari, regolarmente iscritti al campionato, torneranno in pista per gareggiare e darsi battaglia con duelli ruota a ruota nelle tre serie esistenti: quella europea, la più antica, quella nordamericana e la asiatica, denominata Asia Pacifico, ultima nata e giunta alla sua quinta stagione.

Diciannove gli appuntamenti previsti nel nuovo calendario del Ferrari Challenge, che si disputeranno su quattro continenti, più uno straordinario weekend di gara dedicato alle Finali Mondiali.

Sette, invece, le sessioni di test dei Programmi XX e delle Formula 1 Clienti che andranno in scena sui circuiti più celebri del mondo come Monza, Mugello, Imola e il Paul Ricard nella serie europea; Daytona, Laguna Seca e Montreal per quella nordamericana; Shanghai, Fuji e Sepang per quella asiatica. Questo e molto altro ancora è quello che sarà l’universo di Corse Clienti nella stagione 2015.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Ferrari
Articolo di tipo Ultime notizie