Stroll: "Ho migliorato alcuni aspetti della mia guida"

Il canadese è solo dispaciuto di non essere riuscito a simulare la qualifica nei test di Valencia

Stroll:

Sul circuito Ricardo Tormo di Valencia si è conclusa ieri la prima sessione di test collettivi del Campionato Europeo FIA Formula 3, prima tappa della nuova stagione sportiva di Lance Stroll.

"I riscontri registrati in queste due giornate sono stati buoni" ha commentato il pilota della Ferrari Driver Academy, impegnato al volante di una delle tre vetture portate in pista dal team Prema. "Abbiamo portato a termine il lavoro programmato e dal mio punto di vista è andato tutto bene. Credo di aver migliorato alcuni aspetti della guida che mi saranno utili durante la stagione. Questi test hanno visto in pista tutte le monoposto che parteciperanno al campionato" ha proseguito Stroll.

"Non è stato facile trovare sempre la pista libera. Ma è una condizione uguale per tutti i piloti, che si ripeterà spesso anche durante la stagione, e il fatto di sapersi gestire al meglio in condizioni di traffico è un aspetto importante su cui lavorare. Purtroppo non siamo riusciti a provare la simulazione di qualifica, perché nella seconda giornata di prove la pioggia è stata costante. Spero di poter recuperare nei test in programma a Silverstone il 7 aprile" ha concluso.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati F3
Piloti Lance Stroll
Articolo di tipo Ultime notizie