Pommer e Raghunathan con il team Motopark

Pommer e Raghunathan con il team Motopark

Il team Motopark ha completato la line up 2015 con il ventuquattrenne e il giovanissimo sedicenne indiano

Il team Motopark, da pochi mesi entrato a far parte del FIA F3 Championship, ha annunciato di aver messo sotto contratto due piloti per la stagione sportiva 2015. I due eletti dal team sono il tedesco Markus Pommer e il giovane indiano Mahaveer Raghunathan.

Il ventiquattrenne, lo scorso anno, è riuscito a trionfare nella ATS F3 Cup e ha gareggiato nel campionato di Auto GP (vinto per da Kimiya Sato), mentre il sedicenne indiano è stato impegnato nel campionato italiano di Formula 4.

"Penso che il doppio impegno dello scorso anno abbia fatto maturare Markus come pilota", ha dichiarato Timo Rumpfkeil, team principal della scuderia Motopark. "A fronte dei risultati ottenuti da lui lo scorso anno siamo ancora più felici di poterlo mettere sotto contratto per la stagione 2015 della FIA F3".

Anche Pommer si è dichiarato felice di questa nuova sfida: "Il 2014 è stato per me il miglior anno della mia carriera, e oggi sono felice di aver firmato con Motopark per il 2015. Insieme cercheremo di migliorare per cercare di raggiungere altri successi".

Rumpfkeil ha inoltre parlato dell'ingaggio del giovane Raghunathan: "Nonostante la sua limitata esperienza nel Motorsport, lo scorso anno lui ci ha davvero impressionato quando ha corso nella Formula 4 italiana e siamo convinti che abbia il talento necessario per fare bene in una categoria così importante come la FIA F3 Europea". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati F3
Piloti Markus Pommer
Articolo di tipo Ultime notizie