Ocon inarrestabile: pole in Gara 2 e 3!

Ocon inarrestabile: pole in Gara 2 e 3!

Esteban Ocon ha colto le pole position anche di Gara 2 e 3, dopo aver trionfato in Gara 1.

Esteban Ocon sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori, mostrato soprattutto a inizio campionato 2014. Il pilota francese, dopo aver ottenuto la vittoria in Gara 1, ha colto anche le pole position di Gara 2 e 3 sul tracciato "Moscow Raceway", situato a pochi chilometri dalla capitale russa.

Il pilota della Prema ha fermato il cronometro in 1'27"650, precedendo nelle Qualifiche 2 il nostro Antonio Fuoco, autore di una bella sessione di prove, culminata con il crono 1'27"956, a trecentosei millesimi da Ocon. 

Terzo posto per Tom Blomqvist, il quale si è reso autore del medesimo tempo di Fuoco ma, avendolo ottenuto in un secondo momento rispetto al pilota italiano, Blomqvist si è dovuto accontentare del terzo posto e della seconda fila, accanto a Max Verstappen.

Terza fila conquistata da Lucas Auer e Jordan King, mentre il settimo e l'ottavo tempo sono stati ottenuti da Jake Dennis e Dennis van de Laar. Chiudono la Top Ten Felix Rosenqvist e Nicholas Latifi.

In Gara 3 partirà davanti a tutti ancora Esteban Ocon, il quale ha preceduto Tom Blomqvist e Max Verstappen. La seconda fila sarà chiusa da Antonio Fuoco. Quinto posto per Jordan King, mentre Jake Dennis ha colto il sesto tempo. Quarta fila per Nicholas Latifi e Dennis van de Laar. Chiudono i primi dieci Gustavo Menezes e Felix Rosenqvist

FIA F3 - Moscow Raceway - Qualifiche 2

FIA F3 - Moscow Raceway - Qualifiche 3

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati F3
Piloti Tom Blomqvist , Esteban Ocon , Antonio Fuoco
Articolo di tipo Ultime notizie