Michele Beretta ai test di Barcellona con Mucke

Michele Beretta ai test di Barcellona con Mucke

Il pilota italiano valuterà un possibile impegno con la compagine tedesca per la stagione 2015

Giusto il tempo affinché le monoposto rientrassero dal Gp di Macau e i team della Formula 3 Europea sono nuovamente in pista per una sessione di test in terra spagnola, l'ultima prima della fine dell'anno. Presso il Circuit de Montmelò, a Barcellona, saranno molti i piloti e i rookie che si metteranno al volante delle Dallara F312 nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre, per iniziare la preparazione alla stagione 2015 del FIA F3 European Championship.

Tra questi c'è anche Michele Beretta: il giovane lecchese della 4Motorsport, dopo i precedenti test con i team Carlin e Mücke effettuati subito dopo la fine del campionato, tornerà in pista proprio con una vettura del team tedesco, una sessione volta soprattutto a riprendere confidenza con la monoposto dopo diverse settimane di stop, oltre che proseguire il lavoro di valutazione con il team in vista di una possibile conferma per la stagione 2015.

Michele Beretta: "Questa sessione di test è un'ottima opportunità per tornare in pista dopo la pausa dovuta al GP di Macau, per togliersi un po' di ruggine ed iniziare a lavorare in vista del 2015. Come da programma ad inizio anno, la mia intenzione è quella di continuare nel FIA F3 European Championship anche l'anno venturo e con 4Motorsport stiamo lavorando proprio in questo senso, per capitalizzare l'esperienza di quest'anno. Prenderemo una decisione a breve, ma sono altresì ansioso di tornare a guidare prima della pausa natalizia!".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati F3
Piloti Michele Beretta
Articolo di tipo Ultime notizie