Gustav Malja correrà in F3 Europea a Pau

Gustav Malja correrà in F3 Europea a Pau

Il pilota svedese correrà con il team Eurointernational, in previsione della gara di Montecarlo delle WSR

La FIA F3 Europea vedrà al via della prossima gara, che si terrà a Pau, un nuovo pilota sulla griglia di partenza: si tratta di Gustav Malja.

Il pilota svedese, impegnato nelle World Series by Renault 3.5, sarà al via della tappa francese della F3 Europea con il team Eurointernational, così da prepararsi in vista dell'appuntamento di Monte-Carlo delle WSR.

Malja correrà quindi con la monoposto lasciata libera a inizio stagione da marvin Kirchhofer e rimarra l'unico pilota del team a prendere parte all'appuntamento francese a causa dell'infortunio patito da Nicolas Birra, feritosi nella prima gara della stagione di Hockenheim.

"Correre a Pau nel prossimo fine settimana sarà esattamente il tipo di allenamento che mi serve in vista della gara di Monte-Carlo delle World Series by Renault. Non ho mai provato prima su un circuito cittadino ed è per questo che ho deciso di prendere parte all'appuntamento di Pau. So che sarà una sfida enorme ma il mio obiettivo sarà imparare il più possibile riguardo questo tipo di circuiti. Darò il massimo tra i muretti, anche se è solo una gara in questa categoria", ha dichiarato Malja.  

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati F3
Piloti Gustav Malja
Articolo di tipo Ultime notizie