Paura al Red Bull Ring: che volo per Latifi! (Video)

Paura al Red Bull Ring: che volo per Latifi! (Video)

Un rallentamento discutibile di Merhi ha innescato il pauroso incidente. I piloti sono fortunatamente illesi

Paura al Red Bull Ring nella tarda mattinata di oggi. Al termine della prima manche di gara delle World Series by Renault 3.5 si è innescato un brutto incidente tra Roberto Merhi e Nicholas Latifi, con quest'ultimo autore di un volo da brivido, per fortuna finito senza alcun danno per il pilota.

Tutto è cominciato al termine della corsa, con Merhi che, una volta tagliato il traguardo, si è spostato sulla destra - verso il muretto - rallentando vistosamente. Alle sue spalle è arrivato un gruppetto di vetture tutte in lotta tra loro, con Latifi e Tom Dillmann concentrati per chiudere al meglio la rispettiva gara.

Nicholas si è portato sulla sua parte destra della pista, vedendo all'ultimo momento Merhi che procedeva molto lento. Latifi ha cercato di evitarlo sterzando immediatamente verso sinistra ma l'impatto tra le due vetture è stato inevitabile. La vettura di Latifi ha preso il volo ed è atterrata sulle quattro ruote. Negli attimi successivi all'incidente c'è stata grande apprensione perché entrambi i piloti coinvolti sono rimasti immobili. Pochi istanto dopo, fortunatamente, sono usciti dagli abitacoli senza un graffio e si sono subito chiariti. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula V8 3.5
Piloti Roberto Merhi , Nicholas Latifi
Articolo di tipo Ultime notizie