Pietro Fantin rinnova con la Draco per il 2015

Pietro Fantin rinnova con la Draco per il 2015

Il brasiliano continuerà a difendere i colori del team per provare a dare l'assalto al titolo di campione

International Draco Racing e Pietro Fantin hanno raggiunto l’accordo per proseguire nella World Series Renault 3.5 2015 il rapporto iniziato alla fine della stagione 2013. Il pilota brasiliano, che ha già svolto tutti i test post campionato 2014, affronterà così la sua terza annata nella serie Renault con il chiaro intento di inserirsi nella lotta per la vittoria finale nel campionato. Il nome del compagno di squadra sarà annunciato a breve.

Pietro Fantin: "Sono molto felice di poter avere nuovamente l’opportunità di rimanere in World Series by Renault con la International Draco Racing. Il campionato 2014 è stato un anno complicato, non facile, ma nonostante ciò abbiamo conquistato un podio. Inoltre, sento di essere maturato tantissimo come pilota grazie al duro lavoro svolto nel corso della stagione e anche nei recenti test nei quali abbiamo appreso tante cose. Per questo ho scelto di rimanere con Draco, per puntare a risultati sempre migliori nel 2015, un anno che sarà cruciale per la mia carriera".

Guto Negrao – Team Principal: "Poter disporre nuovamente di Pietro Fantin è un onore per noi. Il ragazzo è umile, lavora sodo e si è fatto ben volere da tutti gli uomini della squadra creando un ottimo feeling. Nel 2014 abbiamo impostato le basi per far crescere ulteriormente Pietro e già nei test post campionato, dopo una stagione certo non semplice ma con qualche ottimo risultato, si è notato un positivo passo in avanti. Non possiamo che augurarci di vederlo ulteriormente crescere per raggiungere le posizioni di alta classifica che merita".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula V8 3.5
Piloti Pietro Fantin
Articolo di tipo Ultime notizie