La Carlin al via con Tom Dillmann e Sean Gelael

La Carlin al via con Tom Dillmann e Sean Gelael

Stupisce l'assenza di Tom Blomqvist, dato come compagno di Gelael fino a pochi giorni fa

Dopo aver dato forfait nella stagione 2014, la Carlin tornerà sulla scena della World Series by Renault nel 2015 e lo farà con una coppia di piloti formata da Sean Gelael e Tom Dillmann. Una grande occasione per il francese, che recentemente aveva incontrato parecchi problemi a reperire il budget per portare avanti la sua carriera.

In questo caso però a puntare su di lui è stato il main sponsor della squadra, la Jagonya Ayam, società che è di proprietà del padre del suo nuovo compagno di squadra. "Voglio ringraziare la Jagonya Ayam per questa grande opportunità. Non vedo l'ora di dimostrare quello che sono capace di fare in questa stagione" ha detto infatti il 25enne transalpino.

In realtà l'annuncio di Dillmann ha creato anche un piccolo giallo relativo al futuro di Tom Blomqvist. Doveva essere lui, infatti, il secondo pilota della Carlin, ma nel comunicato emesso dalla squadra non viene fatto il minimo accenno al suo nome. Per lui però potrebbe aprirsi una porta nel DTM, essendo uno dei piloti che sono stati messi alla prova dalla BMW, che ha ancora un posto libero dopo la partenza di Joey Hand.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula V8 3.5
Piloti Tom Dillmann , Tom Blomqvist , Sean Gelael
Articolo di tipo Ultime notizie