Alfonso Celis Jr raddoppia con la AV Formula

Alfonso Celis Jr raddoppia con la AV Formula

Al programma in GP3 con la ART Grand Prix, il messicano aggiunge questo secondo impegno

Dopo aver rinnovato il contratto dell'olandese Beitske Visser, la AV Formula di Adrian Valles ha completato la sua formazione per la World Series by Renault 2015 ingaggiando il messicano Alfonso Celis Jr. Il 18enne, dunque, ha accettato una sfida impegnativa, visto che in questa stagione sarà impegnato contemporaneamente in Formula Renault 3.5 ed in GP3, nella quale ha corso anche nel 2014.

"Sono lieto di accogliere un pilota giovane e promettente come Alfonso nella nostra squadra. E' uno dei migliori prospetti del Messico e abbiamo già un'opzione su di lui anche per il 2016. Lo conosciamo da quando era molto giovane, perché con noi aveva fatto un test in Formula Renault 2.0 agli esordi, ma credo che ora sia maturato molto con l'esperienza accumulato in GP3 e Formula 3. Per questo sono convinto che sarà in grado di raggiungere gli obiettivi che abbiamo fissato per il 2015" ha detto Valles.

"Non potevo sperare in un inizio migliore per la mia stagione che entrare nella Formula Renault 3.5 con un team molto competitivo come la AV Formula di Adrian Valles. Ringrazio tutte le persone che lo hanno reso possibile e non vedo l'ora di inizare un'annata che sarà caratterizzata da un doppio programma, che prevede anche la GP3" ha aggiunto Celis Jr, che avrà la sua prima presa di contatto con la monoposto ad inizio marzo, quando andranno in scena i test collettivi di Jerez de la Frontera.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula V8 3.5
Piloti Alfonso Celis Jr.
Articolo di tipo Ultime notizie