Beitske Visser ha rinnovato con la AV Formula

Beitske Visser ha rinnovato con la AV Formula

La ragazza olandese vuole continuare la crescita mostrata nella seconda parte del 2014

La AV Formula e Beitske Visser hanno annunciato di aver rinnovato il loro accordo anche per la stagione 2015 della World Series by Renault. Un passo logico per la ragazza olandese, che nell'anno di esordio si è migliorata costantemente, fino ad arrivare a conquistare due piazzamenti in zona punti. Dunque, il 2015 dovrà essere l'anno della definitiva maturazione per lei.

"Siamo lieti di poter continuare a lavorare con Beitske nel 2015. Credo che quest'anno abbia fatto un ottimo lavoro, dimostrando di poter stare anche nella top ten. Nei test post-campionato poi si è migliorata ulteriormente, trovando sempre più fiducia in se stessa. Non posso nascondere che ho grandi aspettative per lei e spero si possa inserire costantemente nella top 5" ha detto il team principal Adrian Valles.

"Non vedo l'ora di tornare sulla mia monoposto ed iniziare a prepararmi per la prossima stagione della World Series by Renault. Finora è stata una grande sfida, con tanti alti e bassi, ma grazie al lavoro fatto con il mio ingegnere sono riuscita a fare dei progressi e ad avvicinarmi ai migliori. Sono convinta che nel 2015 faremo un altro passo avanti e spero di togliermi delle soddisfazioni" ha aggiunto la Visser, che ha chiuso la stagione con un ottimo quinto posto a Jerez.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula V8 3.5
Piloti Beitske Visser
Articolo di tipo Ultime notizie