Merhi centra la pole di Gara 2

Merhi centra la pole di Gara 2

Roberto Merhi ha centrato la pole position di Gara 2 a Volokolamsk. Al suo fianco partirà Stanaway.

Roberto Merhi ha centrato la pole position di Gara 2 sul circuito che sorge a Volokolamsk, a un centinaio di chilometri da Mosca. 

Il pilota del team Zeta ha fermato il cronometro in 1'20"773, precedendo di soli quindici millesimi Richie Stanaway (team Lotus Charouz), autore di un ottimo giro in 1'20"788.

La seconda fila è aperta dalla Arden di Pierre Gasly con il crono di  1'21"325, solo sessanta centesimi meglio di Oliver Rowland (team Fortec). Terza fila per il vincitore di Gara 1 Sergey Sirotkin, che non è riuscito a ripetere la bella prestazione di ieri, quando ha colto la pole position per la prima manche di gara. Accando al pilota di casa, scatterà Marlon Stockinger (team Lotus Charouz). 

Settimo posto per Zoel Amberg (AVF), che ha chiuso Gara 1 in seconda posizione Gara 1, e Matias Laine (Strakka), ottavo, precede Carlos Sainz jr (Dams) in difficoltà in questo fine settimana dopo una serie di successi che lo hanno portato in vetta alla classifica piloti. Chiude la Top Ten Beitske Visser (AVF). 

World Series by Renault - Moscow Raceway - Qualifica 2

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula V8 3.5
Piloti Richie Stanaway , Zoel Amberg , Sergey Sirotkin
Articolo di tipo Ultime notizie