Video | Ghini: "Il Direttore di Gara non sarà Masi, ma un robot"

In questa puntata del Candido, Franco Nugnes e Antonio Ghini ci parlano del controverso finale di stagione di Formula 1. Tiene banco la polemica nonostante siano passati i giorni, con l'assenza Mercedes dalla premiazione della FIA e un Lewis Hamilton che potrebbe meditare circa il proprio ritiro dalle competizioni. Anche se...

Anche se si sono leggermente raffreddate, le polemiche sul finale di stagione 2021 di Formula 1 sono ben lungi dall'essere finite. Nonostante l'ufficiale proclamazione di Max Verstappen come Campione del Mondo, Mercedes diserta la serata di premiazione FIA a Parigi, dov'erano presenti i soli Valtteri Bottas e James Allison. Assenze pesanti per Toto Wolff e Lewis Hamilton che, addirittura, potrebbe stare pensando ad un ritiro dopo un boccone così amaro.

Leggi anche:

Ma va detto che il pilota di Stevenage ci ha abituato a rialzarsi e a cadere in piedi, quindi le probabilità di vederlo al volante di una Mercedes anche per il 2022 sono elevate.

Chi invece rischia di non trovare più la propria scrivania è Michael Masi, il Direttore di Gara della Formula 1 finito nell'occhio del ciclone.

condividi
commenti
Sulayem: "L'assenza di Lewis? Se colpevole nessun perdono"
Articolo precedente

Sulayem: "L'assenza di Lewis? Se colpevole nessun perdono"

Articolo successivo

F1 | Verstappen batte Hamilton anche secondo i team principal

F1 | Verstappen batte Hamilton anche secondo i team principal
Carica i commenti