Video F1 | Ghini: "Todt tutt'altro che una minestra riscaldata"

Andiamo ad analizzare in compagnia di Franco Nugnes ed Antonio Ghini la vigilia dell'ultimo appuntamento della stagione 2021 di Formula 1. Ad Abu Dhabi si deciderà chi sarà campione del mondo tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, in una sfida che sancirà la grandezza di entrambi i contendenti in qualunque modo finirà

L'atto finale di una stagione combattuta è pronto ad andare in scena. Lewis Hamilton e Max Verstappen sono pronti a sfidarsi per vedere chi tra i due sarà il nuovo campione del mondo di Formula 1. Vada come vada, l'augurio che ci possiamo fare da appassionati di questo sport è di assistere ad una bella lotta tra i due, fatta di sorpassi e di strategie.

Leggi anche:

In questa puntata del Candido, però, è anche giusto concentrarsi sul "dopo", su ciò che succederà una volta che questa generazione di vetture verrà messa in un museo e la prossima ad effetto suolo sarà pronta a scendere in pista. E le cose, a Maranello, potrebbero muoversi in una direzione interessante, con Jean Todt che potrebbe tornare nel ruolo di superconsulente Ferrari. E sarebbe tutto, meno che una minestra riscaldata.

condividi
commenti
F1 | Pirelli: i cordoli di Abu Dhabi fanno temere un bis del Qatar
Articolo precedente

F1 | Pirelli: i cordoli di Abu Dhabi fanno temere un bis del Qatar

Articolo successivo

I piloti di F1 si schierano a favore del vaccino COVID-19

I piloti di F1 si schierano a favore del vaccino COVID-19
Carica i commenti