In vendita al pubblico la... Sauber C30-Ferrari del 2011!

La monoposto pilotata da Kamui Kobayashi e Sergio Pérez sei anni or sono, settima nella classifica costruttori con 44 punti, è in vendita online a 130’000 dollari, compresi pezzi di ricambio e opzioni per cambio e motore.

Siete alla ricerca di un singolarissimo regalo di Natale da accaparrarsi in extremis? Un annuncio sul Web, a tema rigorosamente automobilistico, potrebbe fare al caso vostro.

Una Sauber C30 motorizzata Ferrari è infatti sul... mercato. La monoposto della scuderia di Hinwil, utilizzata nella stagione 2011da Kamui Kobayashi e Sergio Pérez nel Campionato del Mondo di Formula 1, è stata messa in vendita sul sito specializzato www.shop.planetf1.com alla cifra di 130’000 sterline. 

 

La vettura bianca con banda scura, capace di racimolare 44 punti nella prima stagione dopo l’era BMW, è disponibile in ottimo stato e dotata del telaio numero 11. 

Costruita secondo gli elevati standard ingegneristici elvetici, il bolide di Formula1 è dotato di un pacchetto di pezzi di ricambio non indifferenti. Sono disponibili ulteriori opzioni per cambio e motore. 

 

Nel 2011 la Sauber chiuse il campionato costruttori al settimo posto davanti alla Toro Rosso. Il miglior risultato è il quinto piazzamento di Kamui Kobayashi al GP di Monaco.

Ulteriori informazioni sul sito disponibili sul sito www.shop.planetf1.com o direttamente all’indirizzo e-mail info@mementoexclusives.com

 

Sergio Perez, Sauber C30
Sergio Perez, Sauber C30

Photo by: Andrew Hone / LAT Images

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Kamui Kobayashi , Sergio Perez
Team Sauber
Articolo di tipo Curiosità
Tag asta, online, sauber 30-ferrari