Un'altra ragazza in F.1: Carmen Jordá entra alla Lotus

condividi
commenti
Un'altra ragazza in F.1: Carmen Jordá entra alla Lotus
Matteo Nugnes
Di: Matteo Nugnes
26 feb 2015, 15:49

La bella ragazza spagnola è stata ingaggiata come development driver: lavorerà al simulatore

Susie Wolff non è più l'unica donna della Formula 1. Oggi, infatti, la Lotus ha annunciato di aver ingaggiato come development driver la bella Carmen Jordá. La spagnola effettuerà un intenso programma di lavoro al simulatore e di preparazione fisica, con il chiaro intento di essere pronta per guidare la E23 Hybrid da qui alla fine dell'anno.

"Entrare a far parte del Lotus F1 Team è davvero un sogno che si realizza. Corro da quando ho 10 anni, quindi guidare una monoposto di Formula 1 è sempre stato il mio sogno. Entrare in questa squadra è un grande passo avanti verso il mio obiettivo" ha detto Carmen, che nelle ultime stagioni ha avuto esperienze in Formula 3 e GP3, senza riuscire però a lasciare troppo il segno dal punto di vista dei risultati.

"Lavorerò per migliorarmi come pilota, ma voglio anche aiutare la squadra a sviluppare la monoposto provando i nuovi sviluppi al simulatore. E' una fantastica opportunità. So che questo è solo l'inizio di una grande sfida, ma essere parte di una squadra con questa tradizione è un grande onore" ha aggiunto.

Prossimo articolo Formula 1

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Carmen Jorda
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie